Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

bella macchina, mio zio ne prese una nuova identica, solo nera dentro e fuori, a suo tempo la provai. 

Modificato da Matteo B.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Wilhem275 dice:

Anche perché si rovinano di più a non usarle!

Anche io ne sono convinto (e l'ho anche imparato sulla mia pelle)

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Complimenti è splendida, sembra appena uscita dalla linea di montaggio!!! Di quella serie personalmente adoravo la Targa, ma anche la cabrio ha il suo fascino.... ancora complimenti!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
  • Autore

Grazie. Anche dentro regge il peso degli anni e dei chilometri, per fortuna. Non so se una macchina recente avrebbe la stessa resa.

882d334e00b1a22437d47dac34bbada5.jpg

7657dca6b8ca396c33a265b5c900d8c1.jpg

☏ iPhone ☏

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Bellissima macchina, complimenti ad @Ale_72. Nonostante non abbia mai avuto un deboli per le cabriolet, devo ammettere che, complice l' amore incondizionato per i maggiolini schiacciati, le 911 mi piacciono anche senza tetto, pur preferendo ovviamente le coupe'.  964 ha delle linee che davvero sembrano preservarsi nel tempo. 

Gli interni della tua poi sembrano conservati in maniera impressionante e ri-complimenti per la chicca del pomello del cambio :agree:

PS - Ah, quanto mi manca la 911, gli amanti delle auto sportive non dovrebbero mai privarsi della gioia di guidarne una, nel bene e nel male >:)

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore

Ciao @poliziottesco :)

La 911 e' indubbiamente coupe'. Bellissima, inimitabile e nella sua migliore presenza scenica.
Ma lo sai che io con il tetto non ci vivo. E' stato infatti, ai tempi, l'unico motivo per cui avevo venduto la 997S.
La 964 e' la 911 migliore e/o piu' bella di sempre? No, non credo. E' la 911 dei miei 18 anni? Eh si! E' stata lei che mi ha fatto dire: "C'e' poco da scherzare, prima dei 40 anni devo avere una Porsche". Non e' stata la 964, ma obiettivo raggiunto. Quindi tutto bene.
Devo dire che sono molto soddisfatto delle condizioni in cui si mantiene questa 964. Non sono sicuro che una "moderna" dopo questi anni e questi chilometri si presenterebbe (ma soprattutto si comporterebbe) come questa. E' un gioiello. Trasmette sicurezza e solidita' in ogni condizione. Non credo la terro' per sempre, ma solo perche' ci sono mille altre auto che vorrei avere.
Comunque: complimenti Porsche. Per ora, a mio gusto, entrambe le 911 che ho avuto si sono dimostrate le migliori macchine -da usare tutti i giorni- di sempre.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Delle volte le cose capitano cosi, inaspettate. La 964 ha cambiato casa. Resta qui in Svizzera ma se ne prendera' cura un signore di Ginevra. E' stato bello pero'. Non rimpiango neanche un giorno.

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
Ok, alla prossima Porsche [emoji4]

Non ho resistito... [emoji4]
C’è già [emoji51]

3fcbbb7069645df3ea60d4a3f39f5a89.jpg

☏ iPad ☏