Vai al contenuto

La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)


Ale_72

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

vi presento la mia vecchietta. Qualche appassionato BMW l'avrà' già facilmente vista ;-)

1991, prima vernice (a parte la portiera guidatore, a quanto mi hanno detto in Porsche), 167.000km, direi abbastanza in forma.

 

Qualche foto degli esterni (dopo cerco anche quelle degli interni)

IMG_0056.jpg

IMG_0054.jpg

IMG_0057.jpg
 

IMG_1971.jpg

  • Mi Piace 9

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Sandro dice:

Targata Zurigo, vedo. Svizzero?

Milanese trasferito dal 2006 :) 

 

PS con il gran vantaggio di evitarsi le pippe sulle targhe coeve, che vanno tanto in Italia.

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento ce la fa ancora. Forte dei suoi 22 (o 25, non ricordo, dovrei guardare) tagliandi in porsche, avrà magari perso qualche cavallino ma il risultato lo porta sempre a casa.

Il vano motore con l'adorabile ventolone.

2d8a5b3c58234f9a702661db05d13561.jpg


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, TonyH dice:

No, Novi:::

:botte:  :§ 

 

@Ale_72 beh, credo che nonostante gli anni, la manutenzione (si spera) accurata dovrebbe preservarla ancora per un bel po'.

Ma la usi come "giocattolo" da weekend col bel tempo o un uso più "massiccio"? Son curioso di sapere come si muove sulla neve :pen: 

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Sandro dice:

:botte:  :§ 

 

@Ale_72 beh, credo che nonostante gli anni, la manutenzione (si spera) accurata dovrebbe preservarla ancora per un bel po'.

Ma la usi come "giocattolo" da weekend col bel tempo o un uso più "massiccio"? Son curioso di sapere come si muove sulla neve :pen: 

No, come giocattolo ha una Morgan Aero8 :D

  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beckervdo dice:

No, come giocattolo ha una Morgan Aero8 :D

Beck, Supersports :P 

1 ora fa, Sandro dice:

:botte:  :§ 

 

@Ale_72 beh, credo che nonostante gli anni, la manutenzione (si spera) accurata dovrebbe preservarla ancora per un bel po'.

Ma la usi come "giocattolo" da weekend col bel tempo o un uso più "massiccio"? Son curioso di sapere come si muove sulla neve :pen: 

La uso un po' come capita. Sulla neve per ora mai, ma sole pioggia vento nebbia va come un orologio. Come quasi tutte quelle stock sopra i 220 diventa molto leggera all'anteriore, ma ci si fa l'abitudine.

Per quanto riguarda la manutenzione, se nonostante la buona volontà' qualcosa succede, amen, si farà' riparare.

Non usare una macchina per paura che si rovini e' come tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie.

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.