Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sto vendendo dei cerchi in lega.  Come faccio a sapere se sono compatibili con l'auto di chi vuole acquistarli.?

Grazie

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

Non sono molto ferrato in materia.! Io ho una zafira del 2010 e chi vuole acquistare i cerchi  una megane del 2009. Dove si guarda per sapere l'interasse?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

di solito è riportato dietro le razze dei cerchi, megane 3 monta 5x114,3 foro centrale 66,1, non sono sicurissimo, ma dubito possano andar bene quelli della zafira

Inviato
8 minuti fa, ilmerovingio dice:

Non sono molto ferrato in materia.! Io ho una zafira del 2010 e chi vuole acquistare i cerchi  una megane del 2009. Dove si guarda per sapere l'interasse?

Dipende dal cerchio, le marcature possono essere sulla faccia esterna al centro

6881b6673f5bcf07a9f38ec27b400c1a_orig.jp

Su quella interna sempre al centro, oppure sulle razze 

felga-1.jpg

Inviato
  • Autore

Grazie!  Praticamente sono compatibili solo con altre opel da quel che capisco. Non pensavo fosse così complicato ?

Inviato

Che poi la compatibilità non si ferma sul fatto che fisicamente si possa montare ma bisogna tener presente altri parametri come ET e canale

Inviato
9 ore fa, ilmerovingio dice:

Grazie!  Praticamente sono compatibili solo con altre opel da quel che capisco. Non pensavo fosse così complicato ?

opel, saab recenti prima che scomparissero e croma ultimo modello, quella del 2005, poi come dicevano prima, bisogna anche vedere il canale e l'offset (ET)