Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 69
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'altra certezza dovrebbe essere l'abbandono del diesel, perché da quello che dici usi molto l'auto in città e con il diesel rischi di rimanere a piedi con i blocchi del traffico, e poi temi la svalut

• Nulla di personale, ma resto sempre inevitabilmente sorpreso di come si possa portarlo come esempio positivo.   @Lizard, per lo stile di guida da te descritto, forse è meglio se ti tieni la

• Io andrei direttamente di ibrido. Auris o Kia Niro, di cui sento parlare molto bene anche a livello di guida.

Inviato
On 22/10/2017 at 17:45, Fabione90 dice:

Un dsg7 abbinato a una garanzia di 5 anni e ai tagliandi fatti in vw ti mette al riparo.
In caso di guasti, anche fuori garanzia, vw applica la cortesia commerciale (provato personalmente. Dsg7 rotto, pagati 800€ per un danno da 2400€, con garanzia scaduta da 1 anno)

☏ SM-G950F ☏

Nulla di personale, ma resto sempre inevitabilmente sorpreso di come si possa portarlo come esempio positivo.

@Lizard, per lo stile di guida da te descritto, forse è meglio se ti tieni la tua e provi a sopportare il traffico. O rinunciare ad una buona dose di sprint. Riguardo a Levorg, se ti piace e ti fanno il prezzaccio, vai senza indugi, tanto come hai visto la svalutazione colpisce qualsiasi mezzo, anche quelli spacciati per "assegni circolari", e il miglior risparmio che è quello che hai pagando meno all'acquisto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
senza dubbio quella di autocrocetta. se è la 150 CV  è il B47 ed è una BEST4 con Premium Selection. Quindi zero problemi sulla Catena. Solo problematiche per la EGR (tagli potenza ed altre cagate varie)
Ciao sono B47 entrambe, la descrizione della prima è sbagliata ma ho verificato l'allestimento col Vin decoder.
È più ricca di optional e l'acc mi piace parecchio come idea.
Autocrocetta mi ha detto che i 4 anni me li da solo se compro entro ottobre e tra l'altro da venerdì il venditore non si è più fatto sentire

☏ SM-G935F ☏

Inviato
2 ore fa, Lizard dice:

Ciao sono B47 entrambe, la descrizione della prima è sbagliata ma ho verificato l'allestimento col Vin decoder.
È più ricca di optional e l'acc mi piace parecchio come idea.
Autocrocetta mi ha detto che i 4 anni me li da solo se compro entro ottobre e tra l'altro da venerdì il venditore non si è più fatto sentire

☏ SM-G935F ☏

Qui hai controllato?

http://bimmer.work/

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Ho proposto 21.500 per quella bianca ma non ci sta, vuole 22k e non so se a sto punto valga la pena. Uff

☏ SM-G935F ☏

Inviato
25 minuti fa, Lizard dice:

Ho proposto 21.500 per quella bianca ma non ci sta, vuole 22k e non so se a sto punto valga la pena. Uff

☏ SM-G935F ☏

Lungi da me farti i conti in tasca ma 500 euro su 22mila sono circa il 2%...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Si vero, vale anche per il venditore.
Considerando che la rientra senza farci niente, nemmeno un cambio olio o qualcosa.
E gli farei un bonifico anticipato, non mi sembra di aver fatto una offerta troppo bassa, no?

☏ SM-G935F ☏

Inviato
  • Autore

Ho trovato una 116D Msport con 5.000km a 22.500€, mi sembra un acquisto migliore no?

☏ SM-G935F ☏