Vai al contenuto

Lotus Eletre 2022 - Prj. Type 132 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Cole_90 scrive:

Difatti, Lotus & Co. o se proprio vogliamo Urus & Co.

 

@KimKardashian

Che poi questa SUV è figlia di Wuhan Lotus Technology, una joint venture tra Lotus Cars (la vera Lotus in mano a Proton e Geely) e Geely… inoltre questa Lotus cinese è stata finanziata da Nio Capital (sussidiaria di Nio, si parla di 3/4 miliardi di dollari) e governo di Wuhan.

 

La vettura utilizza meccanica Zeekr (Geely-Volvo) e software Nio 

 

Di inglese vi è l’utilizzo su licenza del marchio

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Beh di Lotus non ha nulla, è solo questa rialzata 

Spoiler

F5AC92DB-2E6D-425A-AFFA-2FAE8B52680A.jpeg

Visualizza immagine di origine

  • Ahah! 1
  • Adoro! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia è l'auto che ci vuole per Lotus.

Servono soldi ed esemplari da targare per sfamare i dealer e far girare il marchio.spero solo che vada bene come cayenne mk1.

Dai solo con emira per altri 6 anni non camperebbero.

Poi speriamo vendano a caterham i diritti su elise.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Dico la mia è l'auto che ci vuole per Lotus.

Servono soldi ed esemplari da targare per sfamare i dealer e far girare il marchio.spero solo che vada bene come cayenne mk1.

Dai solo con emira per altri 6 anni non camperebbero.

Poi speriamo vendano a caterham i diritti su elise.

Son previste 100 mila auto l'anno,  90 mila elettriche fatte in Cina (due Suv e una berlina) e 10 mila termiche in UK. IPO entro 24 mesi da 10 miliardi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Son previste 100 mila auto l'anno,  90 mila elettriche fatte in Cina (due Suv e una berlina) e 10 mila termiche in UK. IPO entro 24 mesi da 10 miliardi

Sempre preparatissima la Kim 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.