Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Imagen

 

Cochespias

 

Nuovo b-suv Volkswagen, probabilmente destinato ai mercati emergenti.

Modificato da Pandino
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/11/2017 at 01:07, doppiorene dice:

...ragazzi io mi arrendo, tra le Autodepopolo, le Seat e le Skoda ormai per strada ho difficoltà a riconoscere i modelli e ad attribuirgli il nome giusto. É una sfida (inutile) persa in partenza, occuperò i neuroni in altro modo...

 

.....a me sta succedendo anche con Mercedes e (in misura minore) con Bmw.................

  • Mi Piace 7

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...diciamo che Mercedes e BMW, usando rispettivamente la ripartizione tra classi e serie, ci facilitano un po' il compito in quanto una volta che si è capito lo "schema" risulta abbastanza immediato il riconoscimento.

Detto questo devo ancora esercitarmi per crearmi un meccanismo mentale che mi permetta di comprendere ad esempio se sono davanti ad una serie 3GT oppure una serie 4 Gran Coupé, e soprattutto però capire cosa le differenzia...

Modificato da doppiorene
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AndreaB dice:

 

.....a me sta succedendo anche con Mercedes e (in misura minore) con Bmw.................

Anche a me succede con Mercedes ma anche con tutti i suvvetti coreani e cruccocecoispanici.

 

Da buon dinosauro ritengo tutte 'ste rialzette interessanti come una tribuna elettorale...

Modificato da leon82
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.