Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 156
  • Visite 33.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...ragazzi io mi arrendo, tra le Autodepopolo, le Seat e le Skoda ormai per strada ho difficoltà a riconoscere i modelli e ad attribuirgli il nome giusto. É una sfida (inutile) persa in partenza, occu

• .....a me sta succedendo anche con Mercedes e (in misura minore) con Bmw.................

• Chi entra in un concessionario VW senza il metro è fottuto.................

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente un muso aggressivo.....

Parlavo del bus dietro nella prima foto..?

Modificato da myclito16v

Inviato

Questa è la versione Volkswagen della Arona....

Inviato

Da quello che si intravede, le luci posteriori sono molto simili a quelle di Polo, almeno come forme e quindi non si estendono sul portellone del baule. (Potrebbe sembrare la sorellina di Q2 nella vista posteriore ?)

Il giroporta ed anche l'andamento della linea di cintura rimane come Arona (cosa normale visto la condivisione della base) ma senza il finestrino sul montante.

Per quello che si vede, al momento mi sembra interessante, curioso di vedere il muso con i fari anteriori che anche loro riprendono la forma di quelli presenti su Polo. Nella vista laterale ricordano un po' BMW. ?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Cosa dovrebbe essere sta cosa, vista così sembra la risposta vw a Ford b max, polo mpv?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
Adesso, pixhell scrive:

Cosa dovrebbe essere sta cosa, vista così sembra la risposta vw a Ford b max, polo mpv?

direi di sì... più che un piccolo suv la vedo come una piccola mpv mascherata da suv (tipo C3 aircross, crosslandx ed altre oscenità). Potrebbe essere una buona scelta per una famiglia di 3/4 persone, con il metano poi si risparmierebbe molto. Vedremo

Inviato
2 minutes ago, boiack said:

direi di sì... più che un piccolo suv la vedo come una piccola mpv mascherata da suv (tipo C3 aircross, crosslandx ed altre oscenità). Potrebbe essere una buona scelta per una famiglia di 3/4 persone, con il metano poi si risparmierebbe molto. Vedremo

Infatti, ormai il marketing suv a tutti i costi ha spostato l’attenzione dai fatti al nome che gli si dà, comunque sembra una polo plus. Alternativa sicura nel segmento, ma fatico a digerire questo tentativo continuo dei produttori di far passare monovolume per suv. Qui di sport non c’è nulla. Al massimo è un puv...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.