Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ah, dimenticavo... Gli xenon (quelli veri, 35 W con AFS) sono disponibili nel pack Lighting al prezzo tutto sommato onesto di 1100 euro mi pare (500 se parti da una versione che ha i 25 W di serie).

• Risposte 230
  • Visite 22.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• O l'avrebbe pagata uguale, con meno garanzia residua e il tagliando fatto. Seguendo lo stesso ragionamento, lasciala decantare sino a novembre, sia mai che possano darti le gomme invernali.

• Non è affatto pratica comune, specie una km0 che rappresenta una macchina fisicamente esistente e con una specifica targa. Tu hai dato dei soldi per qualcosa che non hai visto, non hai nemmeno un

• Guarda, ti capisco benissimo. Ch'io, dopo il colpo di testa di agosto 2012 (sostituii la maledetta Civic 1,4 100cv con la 159 TBi 200cv) sto pensando di farne un altro... ed alleggerire un conce

Immagini Pubblicate

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

comunque uppo il topic...settimana scorsa ho dto l'acconto...entro metà maggio vado a prenderla.

Giulia 200cv super sport edition km0

l'auto è data come km\o immatricolata ad agosto 2018.

Cose da controllare? le gomme possono aver subito un danno a stare ferma?

L'auto da quel che ho capito l'aveva presa un altro cliente...solo che alla fine non gli hanno dato il finanziamento ed è rimasta al concessionario.

Quando poi ha avuto il finanziamento ero ormai arrivato io (questo è quello che mi è stato detto...prendiamolo per buono)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, MacGeek scrive:

Si vergognavano a dire che l'hanno dovuta immatricolare a sé stessi entro agosto perché è Euro6b?

quello si...però l'auto è comparsa su autoscout una settimana fa in pratica.

per me davvero uno ha provato a comprarla in questo lasso di tempo. altrimenti prima dov'era?

Nelle foto che ho io è in quei megadepositi fca.

ma il problema mio è : le gomme come saranno messe? cioè magari a vista sono pure buone...però...

Se noto qualcosa che non va posso pretendere "gomme nuove" da loro?o sono "fatti miei?"

Stessa cosa per la carrozzeria.dalle foto è perfetta....se noto qualcosa che non va,la concessionaria è tutelata dal fatto che è km0....o la macchian deve essere come nuova anche nelle parti "consumabili"? (ovvero quelle non rientranti nella garanzia)

ps se continuano a prezzarle 37\38 o anche più...per forza gli rimangono li (parlo della versione sport)

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io sto guardando un altro modello FCA (124 spider) ed ho visto che sono in vendita, oltre a parecchi usati ( in parte ex noleggio, sia breve che lungo, in parte dimostrative) anche diverse km 0, 2018 (anche gennaio) e 2017. A volte immatricolate da un soggetto, interno all’organizzazione  FCA,  diverso da quello che le vende ora.

A parità di età e di dotazioni, il prezzo è analogo per km 0 e usato.. Verrebbe da preferire le km 0, ma mi chiedo se sia davvero così o se un’auto rimasta ferma per mesi o anni possa essere a rischio di inconvenienti che, a parte le gomme, mi sfuggono.

ps: complimenti per l’acquisto!

Inviato
  • Autore
3 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Io sto guardando un altro modello FCA (124 spider) ed ho visto che sono in vendita, oltre a parecchi usati ( in parte ex noleggio, sia breve che lungo, in parte dimostrative) anche diverse km 0, 2018 (anche gennaio) e 2017. A volte immatricolate da un soggetto, interno all’organizzazione  FCA,  diverso da quello che le vende ora.

A parità di età e di dotazioni, il prezzo è analogo per km 0 e usato.. Verrebbe da preferire le km 0, ma mi chiedo se sia davvero così o se un’auto rimasta ferma per mesi o anni possa essere a rischio di inconvenienti che, a parte le gomme, mi sfuggono.

ps: complimenti per l’acquisto!

da come mi è stato spiegato le auto ferme nei grand depositi vengono periodicamente spostate,quindi non rimangono ferme. proprio per non avere rotture di pelotas dai futuri acquirenti.

A loro costa più cambiare pezzi che spostarle

ps grazie :D

non ci dormo la notte! non vedo l'ora id ritirarla

Modificato da LucioFire

Inviato
4 minuti fa, LucioFire scrive:

da come mi è stato spiegato le auto ferme nei grand depositi vengono periodicamente spostate,quindi non rimangono ferme. proprio per non avere rotture di pelotas dai futuri acquirenti.

A loro costa più cambiare pezzi che spostarle

Nei depositi FCA le auto sono periodicamente controllate e mosse (per quello spesso hanno "tot km"), inoltre vengono stoccate con pressioni pressioni superiori rispetto ad un normale utilizzo e la pressione viene controllata ogni "tot" tempo. proprio per evitare che si ovalizzino. ?

Discorso Analogo è fatto sulle batterie che vengono sempre staccate.

Inviato
17 ore fa, LucioFire scrive:

ma il problema mio è : le gomme come saranno messe? cioè magari a vista sono pure buone...però...

Se noto qualcosa che non va posso pretendere "gomme nuove" da loro?o sono "fatti miei?"

Stessa cosa per la carrozzeria.dalle foto è perfetta....se noto qualcosa che non va,la concessionaria è tutelata dal fatto che è km0....o la macchian deve essere come nuova anche nelle parti "consumabili"? (ovvero quelle non rientranti nella garanzia)

Se ho ben capito l'auto è fisicamente a Roma, e dall'Umbria in un'oretta e mezzo ci arrivi. Non capisco come mai tu non sia andato a visionarla e versare contestualmente la caparra. Ci uscivano pure una gricia e un abbacchio con carciofi fritti e puntarelle...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, gianmy86 scrive:

Se ho ben capito l'auto è fisicamente a Roma, e dall'Umbria in un'oretta e mezzo ci arrivi. Non capisco come mai tu non sia andato a visionarla e versare contestualmente la caparra. Ci uscivano pure una gricia e un abbacchio con carciofi fritti e puntarelle...

l'auto era nei depositi. dopo che versi la caparra te la portano in concessionaria e la "sistemano". quindi io non potevo andare a roma a vederla...perchè non c'era

comunque son 2 ore e mezza di macchina.ma andrò a prenderla in treno

Modificato da LucioFire