Vai al contenuto
  • 0

kire_06

Domanda

Buongiorno autopareristi,

 

come da titolo sono alla ricerca di uno smartwatch economico (cinese e non) che abbia un prezzo al massimo di 50 Euro (se meno anche meglio) da regalare alla mia ragazza (quindi dalla forma carina e unisex).

 

Non ho voglia di spenderci molto in quanto li trovo abbastanza inutili come device e stupidi nel funzionamento, ma essendo un piccolo regalo sorvolo sulla loro reale efficacia :D

 

Nonostante il bagget basso sono alla ricerca di qualcosa che sia "completo" e abbia almeno tutte le funzioni di base decenti (vedere che X mi hanno scritto su watshapp e non poter leggere e rispondere se non col telefonino lo trovo allucinante...).

 

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro parere/coniglio/aiuto ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mia moglie ha uno Xiaomi mi band 2, e si trova bene.

 

Su Gearbest lo ha trovato a meno di 20€, adesso è a 26€, e se la fatturano a meno di 20€ non paghi le spese doganali.

 

Comunque, secondo voci dei vari forum, dal Carrefour dovrebbero esserci dei prodotti Xiaomi nelle prossime settimane, magari venderanno anche le Mi band.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buonasera gente, riporto in auge il 3d. Vorrei prendere un orologio Smart per mia moglie. Come budget ero orientato allo xiaomi amazifit (60 euro), ma ho paura che sia troppo tecnico e sport oriented. Conoscendola preferirebbe sicuramente qualcosa di più colorato e social oriented. Ho visto in rete il willful w016, molto bello e interessante, ma purtroppo Amazon non spedisce in CH. Avete delle alternative? Idee? Qualcuno che abita sul confine e lo possa ordinare per me? ???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, kire_06 scrive:

Buonasera gente, riporto in auge il 3d. Vorrei prendere un orologio Smart per mia moglie. Come budget ero orientato allo xiaomi amazifit (60 euro), ma ho paura che sia troppo tecnico e sport oriented. Conoscendola preferirebbe sicuramente qualcosa di più colorato e social oriented. Ho visto in rete il willful w016, molto bello e interessante, ma purtroppo Amazon non spedisce in CH. Avete delle alternative? Idee? Qualcuno che abita sul confine e lo possa ordinare per me? ???

Amazon non spedisce in Svizzera? Strano. Hai provato anche amazon.de, amazon.at e amazon.co.uk?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.