Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Gran macchina! Mio cognato ha la 1.6 multijet pre restyling abbiamo viaggiato da venezia alla sicilia veramente bene!

• Risposte 637
  • Visite 130.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fari full led in arrivo su 500x comunque fossero così, molto belli 

• 500X è stata presentata come preview nei concessionari a fine 2014. Nei primi mesi del 2015 è stata messa in vendita. Il restyling sarà presentata entro settembre, parrebbe addirittura il 4 lugli

• per favore, sti due postateli il meno possibile. Meno visualizzazioni fanno meglio è, così al meno ritornano a spacchettare i telefonini

Immagini Pubblicate

Inviato
58 minuti fa, Puntor89 scrive:

Vero, i cerchi non sono il massimo e ricordano vagamente i copricerchi che avevo sulla Punto.

Il colore della carrozzeria invece è stupendo!

ma è lo stesso azzurro di alfa (blu misano) o molto simile?

mi pare lo stiano mettendo dappertutto in fca (o varianti).

trovo che sia un colore bellissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ottime per noi tutte queste anteprime, ma in FCA cazziarne un pochi? :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
21 ore fa, giorgio scrive:

Capture+_2018-07-10-18-19-14-1-1-720x713.png

Capture+_2018-07-10-18-18-58-1-720x551.png

Capture+_2018-07-10-18-18-51-1-720x717.png

Capture+_2018-07-10-18-18-45-1-720x717.png

Capture+_2018-07-10-18-24-42-1-720x687.png

Capture+_2018-07-10-18-28-12-1-720x713.png

"Verdona" con questi cerchi e tutti gli accorgimenti dettati dal restyling la rendono a mio parere definitivamente matura.

"Sciccosa" al punto giusto come ogni 500 dovrebbe essere. Non cambierei una virgola.

Inviato
1 ora fa, DENDI scrive:

"Verdona" con questi cerchi e tutti gli accorgimenti dettati dal restyling la rendono a mio parere definitivamente matura.

"Sciccosa" al punto giusto come ogni 500 dovrebbe essere. Non cambierei una virgola.

Diciamo che una volta tanto (e fatte le dovute distinzioni tra un prototipo esercizio di stile e un prodotto industrializzato) la FIAT a livello di stilemi nei fanali posteriori su 500 e 500x ha avuto il coraggio di fare quello che Mini non ha fatto, preferendo i discutibili (secondo me) fanali union-jack...

mini-rocketman-15.jpg

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
1 ora fa, madmaf scrive:

Diciamo che una volta tanto (e fatte le dovute distinzioni tra un prototipo esercizio di stile e un prodotto industrializzato) la FIAT a livello di stilemi nei fanali posteriori su 500 e 500x ha avuto il coraggio di fare quello che Mini non ha fatto, preferendo i discutibili (secondo me) fanali union-jack...

mini-rocketman-15.jpg

Anche io ho pensato alla Rocketman, ma soprattutto alla Smart Forstar

smart-forstars-concept-13.jpg

Modificato da xtom

Inviato

Secondo me lo Uconnect rimarrà da 7 pollici, non so se quello da 8,4 entri in plancia e poi penso richieda come sul Renegade l'integrazione con i comandi del clima.

C'è da dire che lo Uconnect 7 ha un navigatore Tom Tom più conveniente, con aggiornamenti gratuiti per 3 anni, mentre sull'8,4 le mappe si comprano in concessionaria e si pagano non poco. Per il resto i due sistemi hanno le medesime funzioni, quindi direi che sulla X possano tranquillamente far stare il 7.

Inviato

È sufficiente aver tolto quelle due chiaviche del 5" e del 6.5", il secondo dei quali non ha mai visto aggiornamenti delle mappe per problemi di licenza.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.