Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, tipt scrive:

l’aveva la giulietta nel 2010, se ne sono innamorati cavolo 😂

sì infatti non capisco come sia possibile che in oltre una decade di (dis)onorato servizio nessuno abbia notato che quel coso lì è una schifezza.

 

26 minuti fa, nucarote scrive:

O quanto meno si mantiene alta la bandiera del fiattume anche su questa Jeepokka. :-D 

davvero a volte si perdono in minchiate. ho avuto diverse Fiat&Co in famiglia e niente, possono farti pure un prodotto ottimo al 99% ma la firma Fiat per ricordarti da dove arriva la tua auto ce la mettono sempre. sempre, maledetti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

sì infatti non capisco come sia possibile che in oltre una decade di (dis)onorato servizio nessuno abbia notato che quel coso lì è una schifezza.

 

davvero a volte si perdono in minchiate. ho avuto diverse Fiat&Co in famiglia e niente, possono farti pure un prodotto ottimo al 99% ma la firma Fiat per ricordarti da dove arriva la tua auto ce la mettono sempre. sempre, maledetti.

Il bello è che questa Jeep è una Peugeot con il pomello di una Alfiat. :lol: 

Comunque io spero che quel pomello non sia definitivo, in quanto a parte tutto IMHO sta maluccio in quell'interno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

davvero a volte si perdono in minchiate. ho avuto diverse Fiat&Co in famiglia e niente, possono farti pure un prodotto ottimo al 99% ma la firma Fiat per ricordarti da dove arriva la tua auto ce la mettono sempre. sempre, maledetti.

Tranne su Giulia, dove oggettivamente non ho trovato cadute di qualità evidenti, dopo 4 anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.