Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 49
  • Visite 33.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A differenza di quasi tutte le competitors (anche più blasonate) Kia Ceed e Hyundai i30 montano il multilink anche sulla versione strabase col motore meno potente.  Però non ne parla nessuno ...

• mi aspettavo di meglio, la base i30 è imho penalizzante, peccato

• Ok, abbiamo capito che ti piace Alfa Romeo, anche a me piace molto. Ma basta mettere Alfa ovunque! Dietro assomiglia semplicemente a questa   Che è nata tre anni prima di Stelvio

Immagini Pubblicate

Inviato

Il muso non è male anche se i fari che si allungano sopra i passaruota mi hanno stufato.

Posteriore non mi piace e soffre (nei volumi) la stretta parentela con la cugina Hyundai.

Nella vista laterale sempre la zona posteriore mi lascia parecchio perplesso.

Internamente mi aspettavo qualcosa di più "raffinato" il tablet è brutto e sa di "vecchio" ed anche la console centrale la trovo poco adatta al tipo di auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

non male, soprattutto il frontale. Dietro è abbastanza anonima. Di sicuro è meglio dell'i30, che diventata totalmente scialba.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
7 ore fa, Tommy99 dice:

Ok, abbiamo capito che ti piace Alfa Romeo, anche a me piace molto. Ma basta mettere Alfa ovunque!

Dietro assomiglia semplicemente a questa

325832_1024.jpg.34886a8b20e1125030b581e803a9a580.jpg

Che è nata tre anni prima di Stelvio

da quando decidi pure per gli altri?io ci vedo una somiglianza con lo Stelvio e LO RIBADISCO,se non ti aggrada la mia opinione scorri oltre,grazie

Inviato

Non si tratta di decidere, alla fine la genesi stilistica del posteriore trova più riscontri nei prodotti KIA che nella Stelvio (che tra l'altro ha un posteriore abbastanza anonimo, dunque non mi stupisco la si riveda in una Kia)...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

edit

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Quello che vedo, è a prescindere da tutto un ulteriore passo avanti della koreana. Può non piacere può piacere, ma (previo un occhiatina ai prezzi), è confermato che di questo passo nei prossimi 10 anni Kia e la mamma diventeranno una prima scelta. 

Inviato

piuttosto anonima, ma almeno sembra che abbia una buona superficie vetrata, grazie al terzo finestrino laterale che alleggerisce il montante posteriore. Sembra una BMW scopiazzata, anzi no, mi correggo: forse ormai sarebbe più corretto afermare che BMW scopiazza Kia

• 6 mesi fa...
Inviato

Iniziano a circolare i primi test drive.

Piuttosto inaspettatamente (per me, almeno), ne parlano molto bene come handling, finora punto debole delle varie Kia e Hyundai. Però prima la i30 N e la Stinger, e ora questa, almeno su Kia ci stanno puntando parecchio. E il 1.4 turbobenzina da 140 CV sembra essere pure un bel motore.

Insomma, non le ho mai considerate finora, ma se oltre che sulla qualità e l'affidabilità ora hanno fatto passi da gigante anche sul piacere di guida... ?