Vai al contenuto
  • 0
giuseppe197714

Passat 1998 1.6 termostato nuovo bloccato

Domanda

Salve a tutti,

avendo cambiato il radiatore  ho preso un nuovo termostato che però rimane bloccato facendo superare i 90° ,

il termostato deve essere regolato? oppure è un modello sbagliato?

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati

• 0

Domanda: ma lo hai cambiato tu o lo ha fatto il meccanico?

• 0

Il termostato non si regola. E' preimpostato in fabbrica. Ciò non toglie che possa aver montato un modello non corretto per il tuo tipo motore e quindi con una curva di apertura differente, ma stessi attacchi.

Controlla comunque non sia il sensore di temperatura sballato che ti fa leggere sul quadro un valore sbagliato.

• Like! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Stef.L
      Cari autopareristi, ho portato oggi la mia micra k12 1.5 dci (68cv) del 2006 in officina (autorizzata nissan) per fare il solito tagliando periodico.
      il meccanico mi ha prospettato da quì a breve che sia non dico necessario ma quanto meno consigliabile sostituire la cinghia di distribuzione perchè l'auto ha 7 anni, anche se i km non sono quelli previsti da nissan (la mia macchina ha 71000 km e nissan prescrive il cambio cinghia a 6 anni o 100000km).
      Cosa ne pensate? la sostituisco ora o posso posticipare la cosa??
      ps: il meccanico mi ha detto che controllerà la cinghia, mentre fa il tagliando
    • Da Matteo1988
      Salve a tutti, spero di non essere fuori topic. Ho avuto notizia di una signora che, portando la macchina presso l'officina Carpoint per un guasto molto semplice, la tenuta del minimo, ed invece le hanno fatto riparare: l'impianto del gas, una regolazione della cinghia di trasmissione ed addirittura una sostituzione della batteria. Ora la signora è in causa ma mi piacerebbe sapere se qualcun'altro si è trovato nella stessa situazione. Voi ne sapete qualcosa?