Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

dentro l'hanno messa un po' a posto? mi capita ultimamente di girarci sopra spesso ed è abbastanza sottotono, sia come design ( il navigatore sembra un aftermarket) che come assemblaggi e materiali vari. Le versioni precedenti le ricordavo messe decisamente meglio 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 79
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Senza dimenticare però che lo street price di una Passat se non è il doppio di quello di tipo poco ci manca. Anch'io tra una Passat sedan ed una Giulia prendo la Giulia ?

• Sarebbero i teaser della passat USA che praticamente è quella cinese che è già stata presentata?

• "piacciono i SUV" cit.   ce li fanno piacere con grande facilità 

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, Cosimo scrive:

dentro l'hanno messa un po' a posto? mi capita ultimamente di girarci sopra spesso ed è abbastanza sottotono, sia come design ( il navigatore sembra un aftermarket) che come assemblaggi e materiali vari. Le versioni precedenti le ricordavo messe decisamente meglio 

Ho avuto la medesima sensazione, anzi direi una certezza.

Un mezzo molto "dimesso" rispetto al passato.

E già le precedenti facevano pena.

Inviato

Devono di imperio sistemare il navigatore. Avevano progettato il vano per il 6,5/8 della precedente generazione che erano integrati bene con quell'unità, poi hanno aggiornato al nuovo ricavandosi lo spazio col seghetto. E il risultato con le versioni a plancia argento è brutto. Molto meglio con quelle a plancia nero lucido che almeno nasconde il riquadro ricavato.

Per il resto, non è perfetta, ma se si sale su una mondeo ci si mette a piangere in confronto.

Inviato
7 ore fa, ROCKY1977 scrive:

Ho avuto la medesima sensazione, anzi direi una certezza.

Un mezzo molto "dimesso" rispetto al passato.

E già le precedenti facevano pena.

Fa molta pena, vero ( foto di tre allestimenti a caso).
Molto meglio una Tipo.

volkswagen-arteon-2.0-tdi-17.jpg

Volkswagen_Passat_GTE_08.jpg

volkswagen_passat_rline_tdi_2-13.jpg

Inviato
17 ore fa, mmaaxx scrive:

Fa molta pena, vero ( foto di tre allestimenti a caso).
Molto meglio una Tipo.

beh, se vuoi fare ironia fai pure.

chiaramente non è la tipo ad essere meglio di lei.

ma se l'hai provata o posseduta ti renderai conto che le precedenti erano meglio.

Inviato

Bhà , in realtà trovo che la Passat B8 abbia un value for money molto molto altro, è però vero che alcune plastiche sono un po' dimesse ma comunque robuste (ho 120000 km in 2 anni e carico tanto anche nel bagaglio tipo 500/600 kg di merce..)

Ma il sedile ad esempio lo trovo veramente ben fatto, indem le finiture del bagagliaio.

Personalmente come già scritto 

- aumentare la silenziosità magari allungando i rapporti di 6a autostradale (sul 150cv)

-usare il layout plancia della nmc (con display "alto" no orologio analagico) e posto per phone box al posto del portacenere

-prese usb aumentate e presenti anche in consolle posteriore (insieme a tasti e display clima posteriore)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.