Vai al contenuto

Fine produzione per DS 4 e DS 5


leon82

Messaggi Raccomandati:

Da Maggio finirà la produzione di DS4 e DS5 (oltre a C4 classica) per lasciare spazio negli stabilimenti di Mulhouse alla produzione di SUV a marchio Citroen, Peugeot e Opel.

Per DS la gamma rimarrà composta da DS3 (che verrà sostituita da un piccolo suv) e DS7, DS4 verrà sostituita da una Seg.C tipo Classe A/ A3 e DS5 da un'ammiraglia che probabilmente verrà chiamata DS8.

 

http://www.caradisiac.com/ds-fin-de-production-annoncee-pour-les-ds4-et-ds5-166887.htm

  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere marchio senza senso! Aveva senso se rimaneva all’interno della gamma Citroen magari ne alzavano l’immagine! 

 

Visto che nella stessa gamma Citroen la C4 avra una erede solo con carrozzeria berlina per Asia e Sud America, quindi la DS4 poteva benissimo essere l hatchack, la tanto vociferata erede della C5 sara una sorta fastback quindi niente a che vedere con la futura DS8/9 ammiraglia, C5 aircross e DS7 pu essendo dello stesso segmento son completamente differenti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

quando c'era la ds, la cx e anche la xm allora aveva senso fare un marchio premium con un'assistenza premium e sedi specifiche a parte. Ma ora il marchio ds cosa ha di premium rispetto a Citroen se non il prezzo ?? che in alcune versioni i sedili in pelle sono di qualità leggermente migliore rispetto a quelli Citroen ? Ci hanno provato ma poi sono falliti, ora si sono presi un altro marchio e non hanno i soldi per investirci come Dio comanda... che rimanga un allestimento kitch per la Cina...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in casa Psa sono almeno 30 anni che non c'è né un valido prodotto PREMIUM né un'assistenza tecnica formata all'altezza del marchio.

 

In casa abbiamo una 207 e abbiamo faticato le pene dell'inferno per trovare un meccanico bravo perché nelle concessionarie erano SCANDALOSI!!!

 

 

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

A mio parere marchio senza senso! Aveva senso se rimaneva all’interno della gamma Citroen magari ne alzavano l’immagine! 

 

Visto che nella stessa gamma Citroen la C4 avra una erede solo con carrozzeria berlina per Asia e Sud America, quindi la DS4 poteva benissimo essere l hatchack, la tanto vociferata erede della C5 sara una sorta fastback quindi niente a che vedere con la futura DS8/9 ammiraglia, C5 aircross e DS7 pu essendo dello stesso segmento son completamente differenti

Le mie notizie erano che un'erede per C4 sia prevista al termine della produzione di C4 Cactus (ora desuvvizzata) e che new C5 sarà ispirata al prototipo CXperience.

 

Sono d'accordo con te che l'operazione DS sia senza senso, le auto di lusso sono sempre state nel DNA di Citroen.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, leon82 dice:

Sono d'accordo con te che l'operazione DS sia senza senso, le auto di lusso sono sempre state nel DNA di Citroen.

semplicemente hanno sperperato le buone credenziali del marchio facendo un sacco di macchine senza appeal e utilitarie vendute al KG. Quando hanno avuto la c6 non sono stati in grado nemmeno di promuoverla e chi stava in officina non sapeva nemmeno ripararla. Il marchio ds era fatto per la cina, doveva essere un allestimento. Poi dopo hanno fatto anche auto diverse che da noi hanno venduto zero.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, leon82 dice:

Le mie notizie erano che un'erede per C4 sia prevista al termine della produzione di C4 Cactus (ora desuvvizzata) e che new C5 sarà ispirata al prototipo CXperience.

 

Sono d'accordo con te che l'operazione DS sia senza senso, le auto di lusso sono sempre state nel DNA di Citroen.

Si, C4 sedan (Asia e Sud America) e C4 Aircross erede di Cactus e C4 hatch piu una C5 nuova fastback 

Link al commento
Condividi su altri Social

Due modelli che rimarranno negli annali della storia dell'auto..........................................................

 

images?q=tbn:ANd9GcSkvcamvzqoPL-lqHNImX0

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.