Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Imho questa si posiziona tra Atlas e Tiguan Allspace, attorno ai 4.80/4.90 metri. Probabilmente solo per USA (dove mi pare che nuova Touareg non sarà proposta), e Cina.

Il frontale è terribile, ma di 3/4 posteriore non è male (cosa ho detto??? :muto:

Modificato da GL91

Inviato
On 23.3.2018 at 14:59, sonicwp7 dice:

Volkswagen-Atlas-5-posti-teaser-1024x709

Lo sketch non è riferito a questa presentata ;-)

Modificato da Urtas

Inviato
On 23/3/2018 at 23:33, GL91 dice:

Imho questa si posiziona tra Atlas e Tiguan Allspace, attorno ai 4.80/4.90 metri. Probabilmente solo per USA (dove mi pare che nuova Touareg non sarà proposta), e Cina.

Il frontale è terribile, ma di 3/4 posteriore non è male (cosa ho detto??? :muto:

Si, USA e paesi asiatici ed est europa, ma potrebbe avere un suo mercato anche altrove, è segmento di Audi Q5 e come prezzi potrebbe inserirsi nel mezzo tra Tiguan (che parte da 30 mila) e Touareg (70 mila euro) 

Inviato
On 3/23/2018 at 23:33, GL91 dice:

Nuova Touareg sta già sui 4,89 m, questa qua si mette tra Tiguan e Touareg, ovvero un SUV Seg D.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
21 ore fa, Quo.Lore dice:

Nuova Touareg sta già sui 4,89 m, questa qua si mette tra Tiguan e Touareg, ovvero un SUV Seg D.

Touareg è però un modello di lusso, questo invece è più "popolare", IMHO avranno le stesse misure, anche perchè sennò le differenze in termini di dimensioni tra Tiguan 7 posti, questo qui e il Touareg sarebbe veramente irrisoria, avrebbero 3 suv con 10 cm di differenza in termini di lunghezza. Va bene che ormai si vendono solo rialzette, ma mi pare veramente eccessivo.

A questo proposito, non ho capito se ci sono differenze tra questo concept cinese e il concept Atlas Sport per gli USA, ovvero se sono due modelli diversi come posizionamento, o semplicemente due suv paragonabili ma pensati ognuno per uno specifico mercato.

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione