Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 312
  • Visite 104.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• motor1

• comunque MOPAR prevede per gli insoddisfatti l'upgrade con un motore Fiat fuori produzione di cavalleria più che doppia  , di cui agevolo foto :          L'unica avverten

• Mentre i parcheggi degli Open Pit Lane sono pieni di RS6 e E63 AMG che fremono di girare.   Pensa che coglioni quelli che si presentano con GT3, Exige, Radical e sfilatini vari.....

Immagini Pubblicate

Inviato

Sulla pagina Facebook ufficiale di Maserati: che spettacolo, ha cambiato completamente faccia, la trovo bellissima. 

Che colore è? 

41495239_10156110702713999_5916323750957023232_n.jpg

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Grigio secondo me, di GTS non c'è la launch edition e quindi niente colori speciali, al contrario di Trofeo V8.

• 4 mesi fa...
Inviato
17 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ahia...

recensione di Autoblog.com sulla Trofeo che hanno in uso personale (Long-Term Test)

https://www.autoblog.com/2019/06/19/2019-maserati-levante-trofeo-review/

Io non capirò mai come si possa giudicare un mezzo di questo tipo sulla base di uno schermo in plancia o dietro il volante. Nessuno tra i giornalisti che abbia parlato di cose come cambio o tenuta di strada, solo il fatto che "lo schermo sembra quello di una Dodge" e "il motore è prodotto da Ferrari!!". 170.000 dollari di macchina e questo è tutto quello che c'è da dire? Mah. Spero che questo sia solo il primo episodio di una serie, perchè altrimenti il livello è veramente basso.

Inviato

Cioè più di metà articolo per spiegare che il difetto sulla trofeo è lo Uconnect (che funziona benissimo tra le altre cose), citando 4 o 5 volte dodge così a caso.

Mah...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
26 minuti fa, Alain scrive:

Cioè più di metà articolo per spiegare che il difetto sulla trofeo è lo Uconnect (che funziona benissimo tra le altre cose), citando 4 o 5 volte dodge così a caso.

Mah...

Lo Uconnect va benissimo, io ne sono davvero soddisfatto, non si è mai piantato e cambia videata e funzioni in modo fluido e veloce. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

01D7A535-8A1A-4330-BA72-7935D341273A.thumb.jpeg.7649aca420ecbe942dc1ea994234ab14.jpeg Uconnect live ?

cmc meglio del sistema bmw che avevo prima.

ot poi con Apple car play fai tutto ihmo i sistemi proprietari sono cmc arretrati rispetto a car play o Android auto con app sempre aggiornate...