Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
LucioFire

Noleggio quattroporte/ghibli bianca per cerimonia

Recommended Posts

Ragazzi sapete dove poter noleggiare una delle due purché bianca in Umbria o entro un raggio di 200km (per non spendere troppo?),. Ho sentito in provincia di PG ma quelli che le avevano... Non ce l'hanno più :(

Se intuisco...lascia perdere. Soldi buttati.

Fatti prestare l'auto da un parente/amico

Accetta un consiglio da un cretino: i soldi che risparmi per la limo usali per allungare il viaggio di nozze 😁

3 ore fa, LucioFire dice:

Ragazzi sapete dove poter noleggiare una delle due purché bianca in Umbria o entro un raggio di 200km (per non spendere troppo?),. Ho sentito in provincia di PG ma quelli che le avevano... Non ce l'hanno più :(

Ma c@##o Lucio... hai la  T I P O ! ! !

Che ti frega della Maserati 😬😂😜😉

Scherzi a parte, spendili in altro i soldi del noleggio... 😉

Edited by lukka1982
  • I Like! 1
  • Haha! 1

3 ore fa, TonyH dice:

Se intuisco...lascia perdere. Soldi buttati.

Fatti prestare l'auto da un parente/amico

3 ore fa, stev66 dice:

Accetta un consiglio da un cretino: i soldi che risparmi per la limo usali per allungare il viaggio di nozze 😁

2 ore fa, lukka1982 dice:

Ma c@##o Lucio... hai la  T I P O ! ! !

Che ti frega della Maserati 😬😂😜😉

Scherzi a parte, spendili in altro i soldi del noleggio... 😉

Allora ragazzi... Io la penso come voi... Solo che l'auto è per la mia futura moglie. Loro sono un po' all'antica e preferiscono diciamo fare le cose un po' in grande. 

Io invece avrò la mia fida punto cabrio :D

Nel paese mi conoscono da sempre per "Lucio con la punto gialla", e anche se ora la uso solo per andare a lavorare... Mi tocca a gran richiesta usare quella.  :D i soldini risparmiati serviranno a levare qualche bollo sugli sportelli :D

Ma non si tratta di fare robe modeste vs. robe in grande stile.

Si tratta di evitare proprio di sprecarli i soldi. Perché se la affittate come privato dovete lasciare un deposito a cauzione monstre. E più la tariffa di noleggio pare conveniente più hanno franchigie alte per ogni minima fesseria possa capitare alla vettura.

Se invece ha l'autista, devi concordare bene l'orario per evitare che se ne vada prima del tempo.

Vedere se qualche amico/parente con la classica berlinona.

O proprio proprio qualcuno che ti noleggi una classica tipo una Appia o una Aurelia.

E i soldi metteteli nel ricevimento.

Perchè gli invitati del ricevimento si ricordano.

Della macchina, no. Compare giusto in qualche foto e basta...

• I Like! 3

Concordo con chi ti dice di destinare i soldi ad altro. Della limousine (e dei fiori) non si ricorderà nessuno e ognuno di noi ha un amico/conoscente con la classica berlina blu o con la storica a costo zero.

1 ora fa, nucarote dice:

Ma poi bianca. :oddio::oddio:

Roba da 

Risultati immagini per Il boss delle cerimonie

Io ne ho visti tanti di matrimoni dove la sposa arriva con la maserati bianca

1 ora fa, TonyH dice:

Ma non si tratta di fare robe modeste vs. robe in grande stile.

Si tratta di evitare proprio di sprecarli i soldi. Perché se la affittate come privato dovete lasciare un deposito a cauzione monstre. E più la tariffa di noleggio pare conveniente più hanno franchigie alte per ogni minima fesseria possa capitare alla vettura.

Se invece ha l'autista, devi concordare bene l'orario per evitare che se ne vada prima del tempo.

Vedere se qualche amico/parente con la classica berlinona.

O proprio proprio qualcuno che ti noleggi una classica tipo una Appia o una Aurelia.

E i soldi metteteli nel ricevimento.

Perchè gli invitati del ricevimento si ricordano.

Della macchina, no. Compare giusto in qualche foto e basta...

Tranuqillo che pure li le spese,zio porcone, sono alte :D

ogni cosa è una litigata. A me alla fine fregauncazzo di tutte le cazzatine qua e la. Però se uno ci tiene chi sono io per giudicare?

Ripeto pagano i suoi la macchina...non è che posso mettere becco sui portafogli altrui. Mi hanno chiesto se ho preferenze per l'auto e io ne ho consigliate un po'. A lei piacciono le maserati.A me pure.

Faremo con l'autista. Ne aveva trovata una a 800€ ,poi però già prenotata da altri.

49 minuti fa, leon82 dice:

Concordo con chi ti dice di destinare i soldi ad altro. Della limousine (e dei fiori) non si ricorderà nessuno e ognuno di noi ha un amico/conoscente con la classica berlina blu o con la storica a costo zero.

Ragazzi senza offesa,non è il topic per convincermi che sono soldi buttati...già lo so da me.

E' il topic per aiutarmi a trovare una maserati bianca con autista

1 minuto fa, LucioFire dice:

Io ne ho visti tanti di matrimoni dove la sposa arriva con la maserati bianca

...

Se è per questo ci sono molte spose che arrivano così:

t40_20140920-140640_2_46176.jpg

Ma l'over the top rimane codesta soluzione:

01.jpg