Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Evvai anche 1.5 HDI, adesso è davvero la new Horizon   

• Cioè... parliamone!

• Sono sorpreso, ero convinto la lasciassero morire, per poi sostituirla alla prima occasione. A me in generale non dispiace, trovo che abbia avuto meno successo di quanto avrebbe meritato.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ne vedo gran poche in giro, non mi è mai piaciuta l'ho sempre trovate troppo balenottera e poco originale ed adesso devo dire che è invecchiata pure in fretta.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion dice:

Ne vedo gran poche in giro, non mi è mai piaciuta l'ho sempre trovate troppo balettonera e poco originale ed adesso devo dire che è invecchiata pure in fretta.

images?q=tbn:ANd9GcTz979QbaAfVc3uXkEt1Wy

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La versione sw con quella modanatura cromata nell'allestimento top sembra troppo un carro funebre, con un culone sgraziato. E comunque costa cara. Fari a led ricordo che all'inizio potevi averli solo optional a 1200 e solo su allestimento top...

Inviato

Da possessore della serie precedente(che continuo a reputare una buona auto), continuo a trovare più moderna la mia di questa.

L'altro giorno parlando con un venditore Opel lui stesso ha ammesso che Astra vende pochissimo, che la SW nuova é davvero brutta, che quella cosa cromata non c'entra nulla e la rende un carro funebre. La berlina é IMHO sicuramente più guardabile(ma fanno comunque fatica a venderla), ma negli allestimenti giusti. 

1 ora fa, sydbarrett dice:

La versione sw con quella modanatura cromata nell'allestimento top sembra troppo un carro funebre, con un culone sgraziato. E comunque costa cara. Fari a led ricordo che all'inizio potevi averli solo optional a 1200 e solo su allestimento top...

Ho fatto fare un preventivo per la nuova Insignia SW, anche su quella i fari led sono optional, come i vari ADAS e mi pare anche la retrocamera. 

Su Astra J gli AFL (xeno) li pagai 1000 euro, ma si parla di un ordine fatto a dicembre 2010, quando sulle seg. C erano optional praticamente ovunque.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
47 minuti fa, Daniele G. dice:

Della GTC si sa qualcosa ?

Si sa che è morta e sepolta, come tutte le concorrenti.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.