Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

certo che se anche golf verra' sostituita a breve... mi conviene tenere duro ancora un po', mi pare di capire che ci sono diversi modelli in uscita nei prossimi mesi.... 

• 3 settimane fa...
  • Risposte 43
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Personalmente, se mi trovassi a valutare Giulia, non farei più di tanto caso a ciò che l'ha preceduta, trattandosi di un progetto totalmente scollegato dal resto della produzione. Probabilmente n

• Quando bisogna acquistare con i soldi degli altri la gente fa presto a criticare il problema nasce quando i soldini devono cacciarli di tasca propria.[emoji6]

• C'è però da dire che Alfa ha fatto tesoro di tanti piccoli difetti delle Giulietta 2010. Perchè le 2014 ne sono in larga parte esenti (e lo so avendole avute entrambe)

Inviato

ti sconsiglio la M3 2.2 td in quanto la possiedo. COme linee ed interni sono tra i migliori della classe x me.

Il mio caso, come altri , con questo motore hanno evidenziato problematiche: non si conoscono percentuali in quanto quando ti rivolgi a mazda italia entri in un incubo assistenziale. Le officine sono certo abbiano divieto di parlare liberamente delle problematiche.

Se vuoi un'auto dove non avere pensieri non è il giusto mezzo.

Anche quelle uscite bene (la maggior parte per essere positivo) il cambio olio te lo devi fare all'incirca ogni 18k km con rischio diluizione e conseguenti problemi seri di motore.

Col senno di poi avrei preso Golf 2.0td. Se ti contenti di accessori, oggi ci sono in concessionarie ottimi km 0 a prezzi ragionevoli essendo prossimo -2019- il cambio modello.

La nuova ford focus come design si presenta bene. Anche lei ha un 2.0 td da 150cv. E' nuova ma ford ne producono davvero tante.

se hai 32k € c'e' la Giulia tech ch ti aspetta! :)

In bocca al lupo

Modificato da xberi

Inviato

Io andrei di 120xd, visto che vai spesso sulla neve.

Anche io faccio molta strada ed ho attualmente una Giulietta 2.0 150cv con la quale ho percorso 150.000km in poco più di 3 anni (ancora per poco, dato che il mese prossimo dovrei passare a Giulia) e con la quale ho avuto anche io qualche stupido problemuccio, come la guarnizione parabrezza, la maniglia interna, il pirulino dello sportello carburante e qualche rumorino (il barrito in retro ce l'ho ancora, gli altri no), ma sono stati tutti risolti a costo quasi zero (5€ per la maniglia con sostituzione dell'intero pannello porta, 50€ per il parabrezza, zero per tutto il resto) nonostante si siano verificati alcuni mesi dopo la scadenza della garanzia ed oltre i 100.000km (non ho garanzia estesa). Sicuramente merito dell'officina che probabilmente ha saputo prospettare correttamente le problematiche ad AR. Per il resto ho fatto solo i tagliandi e nulla più (ad esempio, i pattini dei freni sono ancora quelli originali) e mi consuma circa 1kg di olio ogni 20.000 km. Una delle cose che mi ha portato a dare ancora fiducia ad AR è sicuramente stato il comportamento dell'officina.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
  • Autore

grazie per le risposte :D

al momento sono orientato ad aspettare che escano delle recensioni della i30 fastback diesel e della nuova focus... che in foto mi sembrano promettenti. poi vedro' cosa fare. se non mi da particolari problemi, potrei aspettare fine anno e fare un tagliando e un check ai dischi/pastiglie davanti e tirare avanti ancora....