Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma non è che siano delle fregature, qua mi sembra di vedere che la maggior parte delle auto linkate siano di importazione e non di audi italia.
Hanno così pochi km che non hanno manco fatto il primo tagliando. E potrebbero avere un allestimento con optional diversi rispetto a quello italiano.
Qui bisogna chiedere il libretto dello stato di prima immatricolazione. Sui km scalati non garantisce nessuno.

Se vuoi stare tranquillo cerca auto ufficiali italiane.
Se non vuoi far salire inutilmente il prezzo evita le 4x4.
Per entrambe, almeno in 2.0 tdi e 200 cdi.
Se trovi A200 benzina e 1.4 tfsi 150cv a buon prezzo rispetto al diesel, considerale
Non è necessario che sia first hand o audi prima scelta, basta che sia ufficiale italiana e con almeno un tagliando documentato.
Fonte: ho preso una A220 cdi di 2 anni e 50000km a 24800 + pp da un concessionario Opel. Ed era ufficiale MB Italia

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Su Autoscout mi sembrano tutte importante, possibile? Ogni annuncio parla sempre delle stesse cose ovvero che si possono ordinare e bla bla. 

Avete qualche consiglio particolare su dove cercare? e come cercare in tal caso solo italiane.

50.000Km non sono tanti? .. chiedo, perchè non avendo mai preso una macchina usata non saprei definire il troppo. 

E comunque non riesco a decidermi tra le due. Avete qualche parere? 

Modificato da Marcellus

Inviato
10 ore fa, Marcellus dice:

Come mai proprio l'audi da 21.500?  Cioè, cosa ti fà dire che ti sembra la più "onesta?" per capire.

come dicevo, a sensazione.

poi possono essere tutte oneste o tutte taroccate.

Inviato
  • Autore
Inviato

Su un diesel come km me ne aspetto 20-30000 annui.. Se ne vai a pescare una che ha già fatto un tagliando ed è documentato, sei al riparo da fregature

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
11 ore fa, Fabione90 dice:

Su un diesel come km me ne aspetto 20-30000 annui.. Se ne vai a pescare una che ha già fatto un tagliando ed è documentato, sei al riparo da fregature

☏ SM-G950F ☏

Infatti seguendo il tuo ragionamento che era quello a cui stavo pensando anch'io avevo depennato dalla lista:

https://www.autoscout24.it/annunci/-63799548-e643-e836-e053-e350040a045c?pr=0&fromparkdeck=1 

perchè troppi Optional, Pochi Km e un prezzo davvero basso rispetto alle auto simili. 

Così come questa https://www.autoscout24.it/annunci/-02697b68-56c2-0459-e053-e250040a92de?pr=0&fromparkdeck=1 anche s'è la 180.

Penso bene per entrambe? cioè che non convincono affatto? 

Inviato
  • Autore

Mi rispondo da solo che il primo annunc: oltre a non avere nemmeno le recensioni su autoscout perchè disabilitate, su Google lo danno tutti per : scorbutici, prezzi del 25% più alti e così via. E già da lì. Non sono nemmeno entrato. 

Inviato
6 ore fa, Marcellus dice:

Mi rispondo da solo che il primo annunc: oltre a non avere nemmeno le recensioni su autoscout perchè disabilitate, su Google lo danno tutti per : scorbutici, prezzi del 25% più alti e così via. E già da lì. Non sono nemmeno entrato. 

Occhio che molti di quelli da te linkati possono essere annunci civetta. Ovvero ti fanno veder qualche auto a terra, poi ordini la tua che arriverà dall'estero in X giorni e tempo, ma prima lasci l'acconto. In pratica acquisti l'auto senza prima averla toccata con mano. E inoltre, occhio ai giochetti eventuali con l'IVA e annesse rogne.

Per quanto riguarda l'Audi da 21500, invece, seppur importata, almeno dalle truffe IVA dovresti essere al riparo: Piccirillo è uno dei maggiori distributori di auto del centro sud Italia, e dubito facciano truffe del genere. Una capatina in concessionaria la farei, magari trovi anche qualcosa di non importato (considera che avranno una decina di sedi, oltre a decine e decine di rivenditori affiliati) o comunque di documentato.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
On 7/5/2018 at 19:26, gianmy86 dice:

Occhio che molti di quelli da te linkati possono essere annunci civetta. Ovvero ti fanno veder qualche auto a terra, poi ordini la tua che arriverà dall'estero in X giorni e tempo, ma prima lasci l'acconto. In pratica acquisti l'auto senza prima averla toccata con mano. E inoltre, occhio ai giochetti eventuali con l'IVA e annesse rogne.

Per quanto riguarda l'Audi da 21500, invece, seppur importata, almeno dalle truffe IVA dovresti essere al riparo: Piccirillo è uno dei maggiori distributori di auto del centro sud Italia, e dubito facciano truffe del genere. Una capatina in concessionaria la farei, magari trovi anche qualcosa di non importato (considera che avranno una decina di sedi, oltre a decine e decine di rivenditori affiliati) o comunque di documentato.

Infatti mi sono affidato a Piccirillo. Ho letto e chiesto in giro e non ci sono mai stati grossi problemi, anche molto disponibili. E sono in possesso di una vettura come la volevo io a Km0 seppur bianca. La volevo Nera. 

Modificato da Marcellus