Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Megarestyling" Punto Cabrio per matrimonio :D

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, LucioFire scrive:

ho contattato un produttre e la soneland la fanno a circa 500 più iva.

Tu rifai pure il "materassino" interno e il rivestimento? prezzi assurdi °_°

io ho qualche bruciaturina piccola da sigaretta (maledetta jessica...)

vedo che li costa 300 euro.

quando scrivono pvc originale...non significa mica che la capote è fiat giusto?

ci vorrebbero delle foto per capire bene le differenze fra i 2 materiali

a me hanno detto che se dai il prodotto che si da anche ai gommoni nautici ,in pvc è praticamente eterna.

il lunotto è compreso?credo di si

per montare una capote quanto prendono?

Secondo me é un buon prezzo...io pensavo il cielo di farlo lavare e “tirare” un po’ (il mio é solo un po’ sporco e con gli elastici lenti)... per pvc originale intendono che dovrebbe essere un materiale identico... quella originale se non ricordo male costa più di duemila euro quindi non penso sia quella ?... ti dico a me cappotta+montaggio avevano sparato sui 900€ più iva in pvc... io ho pure i pistoni idraulici che perdono olio mannaggia.

se cerchi roba particolare per la tua macchina guarda su questo sito

https://www.autostoria.com/it/

• Risposte 59
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo, ma il punto è che qui si vuole risistemare una vecchia fedele compagna, e credo, potendoselo permettere, pur con qualche compromesso, se necessario, che valga ben la pena essendo il v

• è arrivata la capote dalla germania. devo ancora spacchettarla

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Che hai combinato dentro 'sta macchina, di la verità... ?   Comunque, augurissimi e grande apprezzamento all'idea di usare la tua puntozza.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

su quel sito avrei trovato il devioluci famoso (avevo pure aperto il topic) ma non so se è adatto a idroguida e airbag.

I pistoncini idraulici mi sa che devo controllarli...o rabboccarli...

la capote andava bene l'ultima volta.

devo solo scegliere dove comprare la capote nuova :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Su altri lidi mi hanno consigliato questo sito:

https://www.verdeck.de/it

ho ancora problemi nello sceliere fra sonneland e pvc :(

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

una volta la bertone aveva una sua divisione ricambi e penso che la punto avesse alcuni aftermarket bertone

però temo che sia confluito tutto in fiat

le capote erano sellate da un fornitore bertone ma non ricordo chi, avevo fatto i mascheroni ma non ricordo dove finirono

le maniglie posteriori devi sostituire? quelle "verticali?

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, giopisca scrive:

una volta la bertone aveva una sua divisione ricambi e penso che la punto avesse alcuni aftermarket bertone

però temo che sia confluito tutto in fiat

le capote erano sellate da un fornitore bertone ma non ricordo chi, avevo fatto i mascheroni ma non ricordo dove finirono

le maniglie posteriori devi sostituire? quelle "verticali?

no quelle sono ok. nel weekend vi faccio ole foto cos' mi dite cosa non va secondo voi.

l'unica cosa è che i fianchetti in tessuto si sono un po scollati

credo di aver (ri)trovato un bravo tappeziere...mi fece 2 toppe quando mi si trinciò la capote.

fa anche un botto di restauti di veicoli d'epoca...ma ho paura a chiedere il prezzo ::(

mi hanno detto che questi sono bravi con le capote

https://www.verdeck.de/

from teteskonia

Inviato

ti costa meno prenderne una usata e immacolata che andare a mettere le mani su una Fiat con più di 10 anni, non perché facciano schifo, ma perché i ricambi non si trovano più e quelli che si trovano sono puro strozzinaggio !!

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

ti costa meno prenderne una usata e immacolata...

Certo,

ma il punto è che qui si vuole risistemare una vecchia fedele compagna,

e credo, potendoselo permettere, pur con qualche compromesso, se necessario, che valga ben la pena essendo il valore dell'operazione quasi del tutto affettivo...

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Anzitutto auguri!
Io proverei a chiedere magari a qualche demolizione, non tanto per la capote (che difficilmente si trova in buono stato, ma mai dire mai) quanto per le maniglie, i braccioli ed eventualmente altra componentistica interna, come anche devio luci e deviotergi.

Inviato
  • Autore
12 ore fa, Tempra Veloce scrive:

ti costa meno prenderne una usata e immacolata che andare a mettere le mani su una Fiat con più di 10 anni, non perché facciano schifo, ma perché i ricambi non si trovano più e quelli che si trovano sono puro strozzinaggio !!

Beh spetta. C'è la fortuna che molti pezzi sono in comune con la punto normale. Altri purtroppo no. Ma ancora si trovano. QUel minkia di devioluci purtroppo sta a 300€ nuovo e originale.

La capote nuova starebbe sui 500€.

Una usata e immacolata non credo sia facile da trovare. E non sarebbe la mia :D

10 ore fa, johnpollame scrive:

Certo,

ma il punto è che qui si vuole risistemare una vecchia fedele compagna,

e credo, potendoselo permettere, pur con qualche compromesso, se necessario, che valga ben la pena essendo il valore dell'operazione quasi del tutto affettivo...

Esattamente...e ti dirò di più. VOrrei tenere la punto finchè campo. :D La macchina ha quasi 150.000 km e già ora la uso poco (usando altre auto per non "consumarla")

Da quanto ho letto pare che nei prossimi anni ci sarà una rivalutazione.

1 ora fa, MarcoGT scrive:

Anzitutto auguri!
Io proverei a chiedere magari a qualche demolizione, non tanto per la capote (che difficilmente si trova in buono stato, ma mai dire mai) quanto per le maniglie, i braccioli ed eventualmente altra componentistica interna, come anche devio luci e deviotergi.

come ho detto sopra nuovo si trova a 300€ originale. Purtroppo la mia ha servosterzo e airbag.

Per ora ne ho su uno di una punto "berlina". però ovviamente ha il comando tergilunotto che stona :D

Inviato
  • Autore

pensavo a questo qua per la capote...e amgari far risistemare il cielo capote invece di ricomprarlo che ne dite?

https://www.silvionitappezziereauto.it/