Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Audi Q3 2019? 94 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q3 2019?

• Molto
      39
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      17
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Arrivano nuovi motori a seguito dello snellimento delle procedure WLTP.

• 40 TFSI (2.0 litri Turbo benzina) da 140 kW / 190 CV e 320 Nm accoppiato esclusivamente con trazione Quattro e trasmissione DSG S-Tronic a 7 rapporti. 
    Da 0 a 100 km/h in 7.4 secondi e velocità massima di 220 km/h.

• 45 TFSI (2.0 litri Turbo benzina) da 169 kW / 230 CV e 350 Nm con trazione Quattro ed S-Tronic. 0-100 km/h in 6.5 secondi e velocità massima di 233 km/h.
  • 35 TDI (2.0 litri TurboDiesel) da 110 kW / 150 CV e 350 Nm di coppia, trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti. Optional sia la trazione integrale Quattro sia la trasmissione S-Tronic.

• 40 TDI (2.0 litri TurboDiesel) da 140 kW / 190 CV e 400 Nm di coppia con trazione anteriore/Quattro, manuale 6 marce o doppia frizione S-Tronic.

3 ore fa, 4200blu scrive:

image.thumb.png.31d80fe90489ba91965a3c3aa5c15078.png

image.thumb.png.b3d64d72e22547101a6efd181a81d28f.png

Questa tipologia di denominazioni, è veramente fastidiosa.

• Risposte 88
  • Visite 70.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa tipologia di denominazioni, è veramente fastidiosa.

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Buona la seconda, sia fuori che dentro. Molto riuscita secondo me. Vedremo in quanti andranno in rosso pur di prenderla ☏ iPhone ☏

• A me pare invece che ci sia stata una bella e profonda evoluzione ...    

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

35, 40, 45 rappresenta il prezzo scontato senza iva  ?

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

Sono concordissimo, anche io trovo strano, ma neppure l'idea non e cosi pessimo: Vogliono avere una nomenclatura per la potenza della macchina indipendente della cilindrata, delle cavalli diretti, e quasi la preparazione per i tempi quando il potenziale di una macchina e definito non solo o non piu dal motore a combustione. E la definizione neutro di una classe del potenziale, della efficienza della macchina.

4 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

A vedere sti prezzi mi vengono i brividi... ed è un modello medio!
Saranno folli in Audi, ma noi abbiamo proprio stipendi medi miseri emoji33.png

☏ iPhone ☏

..sopratutto che questi prezzi base non sono la fine:

Se prendi una 45 TFSI e aggiungi qualche optional come sono solito oggi

Vernice metallizato, cerchi in lega 19", paccheto interiore S-line, fari matrix LED + lava fari, virtual cockpit, navigazione plus + Audi connected, interfaccia smartfone, parking assist, adaptive cruise e adaptive suspension - poi devi addizionare al prezzo base di 46.300.- altri 13.000.- €, cosi sei alla fine a 60.000.-€ in Germania, molto probalie con prezzi italiani ancore un po di piu.

Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

E la definizione neutro di una classe del potenziale, della efficienza della macchina.

Penso faccia anche molto piacere al proprietario, che avrà sul portellone una cifra molto importante, che ricorda i motori di grossa cilindrata di un tempo. Ed eviterà complessi anche nei modelli con cilindrata ridotta, ma buona potenza. 

Però l'altro giorno mi hanno mostrato la foto di una A8 50, e mi ha fatto specie scoprire che era un 3.0 biturbo

Inviato
8 minutes ago, 4200blu said:

Sono concordissimo, anche io trovo strano, ma neppure l'idea non e cosi pessimo: Vogliono avere una nomenclatura per la potenza della macchina indipendente della cilindrata, delle cavalli diretti, e quasi la preparazione per i tempi quando il potenziale di una macchina e definito non solo o non piu dal motore a combustione. E la definizione neutro di una classe del potenziale, della efficienza della macchina.

Vero che in qualche modo ha una sua logica, ma purtroppo questi sono numeri quasi a caso, le proporzioni sono sballate, difficile da capire quando esistono gia scale realmente misurabili come  kw 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Ho giocato un po' con il configuratore e devo dire che è molto meno "Li mortè!" di quanto pensassi, nel senso che è cara, ma quei prezzi hanno anche il loro perché, cosa che, invece, non posso dire dell'A1. 

A trazione anteriore, con S Tronic, anche con allestimento alto ha prezzi tutto sommato sensati, per essere il segmento più cool del momento e uno dei marchi più apprezzati dal mercato.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)