Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

Spero che lavorino ancora un po' sul frontale (in particolare sulla calandra) ma il mulo non lascia presagire nulla di buono...


Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimensioni? 4.30 metri, tipo Toyota CH-R? In pratica tra Stonic e Sportage?

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, aboutdas scrive:

Altro modello su base Soul? Ma arriverà sulle nostre sponde?

se la sostituissero con questa non farebbero male, credo che sia una delle auto più brutte mai realizzate negli ultimi vent'anni.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Curvin scrive:

se la sostituissero con questa non farebbero male, credo che sia una delle auto più brutte mai realizzate negli ultimi vent'anni.

 

Spiacente di deluderti, ma erano girate le foto dei muli dell'erede della Soul... poi se non arriva da noi buon per te! :lol: 

https://www.autopareri.com/forums/topic/64443-kia-soul-iii-spy

Edited by madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, che poi avrebbero potuto direttamente importare i due in vendita in cina o india che secondo me male non sono ed evitare un pastrocchio come Kona e una NON b-suv come Stonic


My ANACONDA don't :b9

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Kia presenta la rinnovata Rio 2021 con modifiche allo stile, in ambito sicurezza, infotelematica e l'adozione di motori MHEV48V.
      Esternamente notiamo un nuovo "Tiger Nose" all'anteriore con un paraurti più basso e largo, così come nuovi alloggiamenti per i fendinebbia. Per i fari anteriori abbiamo tecnologia LED e nuovo design delle Luci Diurne.
      Stesso discorso per il paraurti posteriore, con nuovo design più basso e largo. 
      Abbiamo due nuove tinte di colori per l'esterno: Perennial Grey e Sporty Blue, così come un nuovo design per i cerchi in lega leggera da 16". 
      All'interno abbiamo l'utilizzo di nuovi materiali, più morbidi e di qualità superiore, e l'utilizzo del nuovo schermo per la telematica da 8" (apple car play, android Auto, BT e DAB sono di serie) mentre il quadro strumenti ha ora un nuovo schermo multifunzione da 4.2". 
      I modelli GT-Line presentano interni neri monocromatici con profili e cuciture a contrasto bianchi sui sedili, oltre a un cruscotto con finitura in fibra di carbonio. Inoltre, tutti i modelli 2021 della Kia Rio sono ora dotati di regolazione dell'altezza del sedile del conducente e del passeggero anteriore (quest'ultimo optional).
       
      La gamma motori prevede l'utilizzo di un sistema MHEV 48V che Kia denomina "EcoDynamics+" basato sul 3 cilindri 1.0 Turbo ad iniezione diretta di benzina con un ISG a 48V (ibrido P0) con l'unità elettrica "SmartStream" con due livelli di potenza totale: 100 CV o 120 CV.
      Kia afferma che il nuovo gruppo propulsore EcoDynamics + riduce le emissioni di CO2 di Rio dall'8,1% al 10,7% sul ciclo combinato NEDC. Entrambi i propulsori MHEV saranno dotati di un sistema di selezione della modalità di guida composto da modalità Eco, Sport e Normale.
      La nuova Kia Rio EcoDynamics + è anche uno dei primi modelli di Kia a presentare la nuova trasmissione manuale intelligente (iMT). Invece di un collegamento meccanico, la frizione dell'iMT è controllata esclusivamente elettronicamente. Secondo Kia, contribuisce alla maggiore efficienza del sistema MHEV e alle minori emissioni di CO2, pur mantenendo l'impegno del guidatore di un cambio manuale convenzionale.
      In alternativa sono comunque disponibili le semplici varianti a benzina comprendenti il 1.0 Turbo GDI da 100 CV ed il 1.2 4 cilindri aspirato da 84 CV.
      Il motore turbo viene fornito di serie con un cambio manuale a sei marce, mentre un cambio automatico a doppia frizione a sette marce (7DCT) è opzionale. Kia afferma di aver anche aggiornato il sistema Idle Stop & Go (ISG) di Rio, che ora è collegato ai freni anziché alla frizione per ulteriori risparmi di carburante.
      La nuova Kia Rio 2021 sarà in vendita in Europa a partire dal terzo trimestre 2020.
       
      Topic Spy --> Clicca qui!
       
       














    • By Beckervdo
      Kia presenta la Morning, ossia la Picanto riservata al solo mercato Coreano. Sebbene alcuni dettagli meccanici potranno esser differenti, la vettura esteticamente è la nostra futura picanto.
      Nel quadro strumenti è presente un piccolo schermo a colori che misura 4,2 pollici e mostra informazioni molto rilevanti per il conducente. C'è anche un touchscreen da 8 pollici per il funzionamento del sistema di infotainment, che consente l'accesso a numerosi servizi digitali online. Per quanto riguarda la sezione meccanica, dobbiamo tenere presente che stiamo parlando di un modello per il mercato sudcoreano. Lì, il nuovo Morning Urban sarà disponibile con un motore a benzina SmartStream da 1,0 litri aggiornato che sviluppa 76 cavalli. Per il momento, Morning non adotterà la tecnologia Mild Hybrid che era stata ipotizzata. Vedremo quali piani ha Kia a questo proposito per la nuova Picanto.
       
      Topic Spy --> Clicca qui!
       
       










    • By Beckervdo
      Kia tiene vivo il propulsore Diesel, lanciando in Europa il pacchetto EcoDynamics+ al debutto sulla rinnovata Sportage 2018.

      Il sistema è completamente versatile: può esser abbinato alla trazione anteriore o integrale, alla trasmissione manuale o automatica.
      Il nuovo motore diesel è associato ad un sistema ibrido-leggero con impianto dedicato da 48V a cui è associato un motore elettrico.
      Rispetto al precedente propulsore diesel (non si dichiara se il 1.7 o il 2.0 litri) i consumi scendono del 4% rispetto al precedente e con omologazione Euro6d-Temp e cicli RDE / WLTP.
       
      Il motore termico può svolgere due funzione: ricarica delle batterie (generatore) o esser aiutato dal comparto elettrico. Il motore integrato nel sistema generatore ISG, eroga un plus di potenza di 10 kW. 
      Di più "nin 'zo"
       
      Via Autoblog.nl
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.