Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Probabilmente dipende da come è stata fatta la foto. Non credo abbiamo messo delle molle ribassate solo all’anteriore ?

Le “cromature” sui montanti credo siano semplicemente pellicola protettiva. Gli altri inserti color alluminio son gli stessi presenti sulla Sportback europea.

Eh mai dire mai ???

EF76DAF8-F1FF-4454-A0FA-2EE28441AF54.jpeg

• Risposte 283
  • Visite 65.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho avuto per qualche giorno un a3 1.6 tdi come auto sostitutiva. Mi ha fatto davvero un'ottima impressione: compatta il giusto, con più di 5 programmi di funzionamento (audi wash select), davvero sil

• Certo che vedere la rivalità tra due case come Audi e BMW essersi ridotta a Tempra Lusso vs Tempra Veloce, dà da pensare.?  Insomma Fiat era avanti trent'anni e non lo sapeva. ?

• Certo che a colpo d’occhio avevo letto “quattro barbon” 

Immagini Pubblicate

Inviato

Io aspetto le foto ufficiali prima di dire qualcosa, non vorrei ripetere l'esperienza della 5 porte, che dalle foto spia pareva molto bella e poi si è rivelata una mezza delusione (almeno per me).

Inviato

Scusate ma le sedan C a trazione anteriore da 40k euro non le capisco e mai le capirò. Esteticamente sgraziate, telaisticamente inferiori ma con lo stesso ingombro delle D.

Vale per A3 sedan, CLA e 2 gran coupè... delle gran sole.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
6 minuti fa, fedegta scrive:

Scusate ma le sedan C a trazione anteriore da 40k euro non le capisco e mai le capirò. Esteticamente sgraziate, telaisticamente inferiori ma con lo stesso ingombro delle D.

Sono per i mercati asiatici ed americani dove le due volumi non piacciono proprio, in Asia ormai il segmento 5 porte non esiste più 

Inviato
2 minutes ago, KimKardashian said:

Sono per i mercati asiatici ed americani dove le due volumi non piacciono proprio, in Asia ormai il segmento 5 porte non esiste più 

Sì conosciamo i loro dubbi gusti, ma qui... 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
3 minuti fa, fedegta scrive:

Sì conosciamo i loro dubbi gusti, ma qui... 

A boh evidentemente c e gente che considera la Classe C o la A4 auto da anziani e prende la CLA o la A3 sedan credendo di essere vetture giovanili ? 

Inviato

Io sinceramente tra la classe A hatchback e quella berlina non saprei scegliere. Secondo me non è vero che sono da vecchi ste berline di segmento c

Placati

Inviato

Premesso che la a3 attuale mi piace molto, dalla foto postata confesso che é stata la 1 cosa cui abbia pensato pure io.

10 ore fa, mmaaxx scrive:

Ma voi vedete la Tipo ovunque?

Audi A3 sedan, 2013. Quella in arrivo è una perfetta evoluzione.

full.jpg

248618CB-7A8C-4680-91B2-3785709D8FD1.jpeg

Inviato
On 3/4/2020 at 14:09, fedegta scrive:

Sul prezzo si può discutere.

Scendendo di segmento, però, si guadagna in compattezza, leggerezza, consumi, costi etc.

Non è detto che debbano avere le stesse dimensioni di una D : Jetta era più compatta di Passat.

Esteticamente le trovo di parecchio più aggraziate rispetto alle hatch e non vedo perché debbano essere telaisticamente inferiori.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.