Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione riguardo Giulia Veloce o BMW Serie 4.

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, sono indeciso molto su che auto acquistare. Entrambe mi piacciono al livello di non riuscire a scegliere tra le due. Qualcuno che le possiede potremme aiutarmi a fare un po' di chiarezza?

• Risposte 73
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh, diciamo che in ogni caso caschi in piedi.   Io personalmente Giulia 200cv a benzina, rigorosamente con i paddle al volante.   Ah, non dar retta alle schematizzazioni su quale

• Se vuoi il motore rumoroso e sentire la spinta......nessuna delle due. Hanno entrambe ottimi motori. Ma sono motori diesel di oggi, quindi regolari, lineari e pochissima voce all'interno dell'abi

• Ho sempre trovato inutile rispondere a commenti provocatori fatti in un forum da persone che probabilmente passano il loro tempo a fare questo. Comunque no, mi dispiace, paga un ragazzo che a 19 anni

Inviato

credo che si riferisca a serie 4 GC?

Serie 4 comunque è a fine carriera...

comunque tra le due sceglierei giulia veloce, con optional i sedili posteriori abbattibili, così la perdita di versibilità rispetto a 4er è minore.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore

Grazie per le risposte, intanto. Di giulia prenderei il modello veloce 2.2 da 210 CV mentre invece per la BMW una 218 CV 225D Coupè MSport, o se c'è di meglio magari potete dirmelo voi. Grazie ancora.

Inviato

Guarda, io possiedo una 420d GC e ho tenuto per un weekend intero una Veloce 210cv. La faccio breve: la Giulia è più sportiva, serie 4 più confortevole e versatile grazie al portellone. 425d che io sappia non è più ordinabile. Se hai domande specifiche chiedi pure

Inviato

Ti chiedo io, cosa intendi per serie 4 più confortevole? Sotto quali punti di vista? Lo chiedo perché quando salii (come passeggero) sopra ricordo che mi ero trovato molto scomodo stessa cosa mi era successa con serie 3 sw . Mentre ad esempio sono sempre stato comodo su audi

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti, siete un sacco gentili. In teoria, essendo un "ragazzino" di diciannove anni, vorrei più una macchina sportiva che abbia un bel motore rumorose e che spinga. Chiaramente non sto dicendo di fare le corse, ma che quanto meno ti soddisfi alla guida. In più vorrei chiedere una cosa a voi che siete sicuramente più esperti di me; quanto conviene prendere una macchina usata dai vari siti che si possono trovare online? Un'altra domanda; di macchine come la Giulia, prezzo in meno o prezzo in più, posso trovarne?