Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Sempre aspirata? Non sembra avere grandi prese d'arie...

 

Il mecanismo dell'alettone, una volta aperto fa vedere troppe cose, sopratutto i fari spogli...

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, iDrive scrive:

Sempre aspirata? Non sembra avere grandi prese d'arie...

 

Il mecanismo dell'alettone, una volta aperto fa vedere troppe cose, sopratutto i fari spogli...

Sul motore non so. C'è chi dice Turbo, chi dice aspirato. Io penso che il 4.0 litri B6 possa tranquillamente pomparsi i 550 CV.

 

Il meccanismo dell'alettone è posticcio; il definitivo non è questo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E dov'è finito il l'alettone?? Questo retrattile non mi piace e non penso nemmeno che aiuti a far risparmiare peso.

☏ ALE-L21 ☏

Share this post


Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, Fran Ce Sco scrive:

E dov'è finito il l'alettone?? Questo retrattile non mi piace e non penso nemmeno che aiuti a far risparmiare peso.

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Probabilmente si tratta dell'allestimento "Touring"

 

Qui la GT3 attuale con quel pacchetto

39486304_2143986429198950_33298472049605

 

32095338_235081177253851_462125179106387

Edited by ISO-8707
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Fran Ce Sco scrive:

Si può essere. Non ne continuo a capire il senso però si vede che esiste una richiesta.

☏ ALE-L21 ☏
 

A me GT3 Touring attuale piace un sacco, potendo sarebbe la versione che prenderei: hai il 6 cilindri aspirato ed un'estetica più elegante della GT3 classica. Anzi, sarebbe stato bello avere la possibilità della panchetta posteriore optional. Se la dovessero riproporre sarei contento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

curioso di vederla live, pare gigantesca.

 

già la 991 era gigante vs la 997 , se questa aumenta ancora diventa forse troppo massiccia.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
A me GT3 Touring attuale piace un sacco, potendo sarebbe la versione che prenderei: hai il 6 cilindri aspirato ed un'estetica più elegante della GT3 classica. Anzi, sarebbe stato bello avere la possibilità della panchetta posteriore optional. Se la dovessero riproporre sarei contento.
Personalmente la vedo come una variante utile a far vendere qualche 911 più. Se ti piace l'allestimento Touring tanto vale prendersi una 911 normale.

☏ ALE-L21 ☏

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ecco la nuova Porsche 911 RSR che parteciperà al campionato WEC 2020.
      Come la precedente RSR, il motore Boxer 6 cilindri  da 4.2 litri è posizionato centralmente, e non più a sbalzo sul posteriore. La potenza, ufficiosa, è di 384 kW / 522 CV e dipende dai restrittori che saranno utilizzati sui tromboncini di aspirazione. Ovviamente, trazione posteriore e cambio sequenziale a 6 rapporti. 

    • By lukka1982
      via Porsche
       
       









       
       
       
      ————————————————————————————————
      SPY TOPIC ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/64506-porsche-718-boxster-cayman-gt4-2019-spy
      ————————————————————————————————
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.