Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
33 minutes ago, Alessio90 said:

Il doppia frizione solo per la S, per la JCW manuale e aisin, evidentemente non regge la coppia.

Si è così. Per la GP speravo in un doppia frizione rivisto. Ovviamente se l’aisin Rimane quello che è, la versione manuale sarà da scegliere di default. 

  • Risposte 65
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Tamarro approved!    A me me piace.    É talmente assurda che rende appetibile questa generazione di Mini 3p, per me sempre stata irricevibile dal punto di vista estetico. Olt

  • Che tamarrata....?

  • poliziottesco
    poliziottesco

    Ho guidato più volte la Cooper S, manuale ed automatica (quella pre-restyling con l’Aisin). Vediamo come lo ottimizzano, per me se rimane così è un crimine su di una GP (così come lo è il cambio

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Si è così. Per la GP speravo in un doppia frizione rivisto. Ovviamente se l’aisin Rimane quello che è, la versione manuale sarà da scegliere di default. 

Dalle foto spia ho visto solo l'automatico...per quanto riguarda i cambi della mini nessuno sembra brillare piu dell'altro, diciamo che va a gusti per quello che ho sentito io, hanno pro e contro entrambi, sul doppia frizione invece non ho feedback.

L'aisin è per caso imparentato con quello di 508 e futura 208 per caso?

Inviato
2 ore fa, Alessio90 scrive:

L'aisin è per caso imparentato con quello di 508 e futura 208 per caso?

 

e questa famiglia di Aisin-Warner, BMW/Mini usa la F8F35

image.png.5abcb6b44ea954ac1e8245eb22051e66.png

Modificato da 4200blu

Inviato

Potevano montarci il doppia frizione della Getrag(che ora si chiama Magna PT) che monta la Megane RS volendo, che dovrebbe reggere fino a 500nm circa, Getrag che già gli fornisce il doppia frizione per motori più piccoli.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
On 28/4/2019 at 12:26, RiRino scrive:

Potevano montarci il doppia frizione della Getrag(che ora si chiama Magna PT) che monta la Megane RS volendo, che dovrebbe reggere fino a 500nm circa, Getrag che già gli fornisce il doppia frizione per motori più piccoli.

 

Dovevano montarci un sequenziale ad innesti frontali...altro che aisin :-P

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • 3 mesi fa...
Inviato

per i miei gusti è "troppa"....come del resto lo erano anche le vecchie GP. 

 

Alcuni forum BMW/MINI (come BMWBlog per esempio) affermano che a febbraio 2021 le F55/56 (5 e 3 porte) saranno sostituite, non è ancora chiaro se con un modello nuovo o un pesante FL. Mi sorge spontanea una domanda....ma se tra poco più di un anno le cambiano, come mai hanno lanciato la Electric e la GP sulla base dell'attuale? Dato molti pezzi, come i fari, calandra ecc di queste ultime due presentate sono identici alle normali, è' probabile quindi che alla fine si tratti di un FL come successo per la serie 1 F20?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
33 minuti fa, VuOtto scrive:

....ma se tra poco più di un anno le cambiano, come mai hanno lanciato la Electric e la GP sulla base dell'attuale?

 

..hai dato la risposta quasi stesso...non farebbe senso, almeno per la E, il GP lasciamo a parte, perche e solo un episodio molto corto. E la data tu hai letto non e cosi male per una altra azione per la Mini, piu o meno ci sta.

Inviato

Come già detto, é talmente improbabile e tamarra che per me fa il giro e diventa super desiderabile, un po' come la Civic Type R. :mrgreen:

 

Ho due appunti:

 

- sarebbe bello se le estensioni dei passaruota fossero funzionali, ma la vedo difficile.

- i cerchi a 4 razze mo' che i mozzi sono a 5 dadi nun se possono vedere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
9 ore fa, superkappa125 scrive:

Come già detto, é talmente improbabile e tamarra che per me fa il giro e diventa super desiderabile, un po' come la Civic Type R. :mrgreen:

 

Ho due appunti:

 

- sarebbe bello se le estensioni dei passaruota fossero funzionali, ma la vedo difficile.

- i cerchi a 4 razze mo' che i mozzi sono a 5 dadi nun se possono vedere.

 

Mi permetto di aggiungere che ci vorrebbe un cambio manuale, per lo meno come optional, peccato che sia offerta solo automatica.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.