Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Non finisce mai di stupirmi

Featured Replies

Inviato

Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

• Risposte 20
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono fiero della mia 147 ogni giorno è un divertimento non stufa mai in autostradaè egregia nel misto e nella statale da il meglio di se in città.. è meglio nn usarla consuma molto volevo dire solamente GRAZIE ALFA e grazie a voi che mi avete convinto a comprare un'auto degna di essere chiamata così !!!!!!

E' divertente ,appassionante , sempre oderna, il suo rombo nn i annoia mai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMO

Mi fa estremamente piacere che tu sia contento della tua GTA... vedi che le cose buone le sanno fare pure in italia? ;)

ciao ciao!

Inviato

Mi fa estremamente piacere che tu sia contento della tua GTA... vedi che le cose buone le sanno fare pure in italia? ;)

ciao ciao!

..bè è chiaro che la gta è super...comunque l'alfa ultimamente si sta sviluppando :wink: :arrow:

Inviato

:lol: che invidia :wink:

Inviato

Grazie soprattutto a voi che i avete convinto!

Inviato

:lol: che invidia :wink:

infatti... :x:lol::lol: :wink: :D:D:D ..mi piacerebbe che la comprasse mio padre...ma non è per lui..o almeno per ora :!:

Inviato

Complimenti per la tua scelta! La 147 GTA è un'auto davvero notevolissima! :-D

Le macchine italiane sono tra le migliori del mondo e sono certo che molti torneranno a comprare italiano...

Sarei molto curioso di guidare la tua bellissima auto!

Inviato

forza il made in italy, il motore della GTA è l'ultimo baluardo della più pura tradizione Alfa Romeo, quella vera, quella che da emozioni, non come gli asfittici motori moderni, tutti coppia da diesel e zero emozioni, viva i motori Alfa!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.