Vai al contenuto
  • 0

Domanda stupida, reddito annuo


Massimo92

Domanda

Salve a tutti e buona sera. Parlando del più e del meno con dei miei amici, davanti ad un camino e con in mano una bella birra, ci siamo fatti alcune domande. Nella nostra città c'è un ragazzo di venti anni che ha un'azienda agricola e che guadagna all'incirca, rimanendo bassi, cento mila euro annuali. I cento mila euro sono netti, non bisogna scalarci nulla dato che abbiamo già tolto una centomila euro per tasse, stipendi, case, etc. Ora io ed i miei amici, con fare italiano ci chiedevamo una cosa; ma una persona che ha un reddito così alto, quale macchina NON potrebbe permettersi? Ed anche, per avere una macchina sportiva, assai sportiva, prendiamo ad esempio una RS3, che reddito annuale bisognerebbe avere? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, tonyx scrive:

secondo una ricerca condotta negli usa, la berlina di segmento D (oppure compact sedan come direbbero li) che si svaluta di meno è la toyota camry, quella che si svaluta di più è udite udite cruccofili: classe C

 

?

 

eh ma la qualità tedesca > affidabilità mediocre tendente allo scarso nel caso di certi marchi molto in voga per il tragitto casa-bar...

eh ma la tenuta del valore > peggior svalutazione

eh ma è tedesca > solo 1 su 10 dei siti di assemblaggio in tutto il mondo si trova in europa

 

almeno avessero un ottimo rapporto qualità-prezzo ma invece no sono care e povere nella dotazione di serie con pure un evidente peggioramento di materiali e robustezza rispetto ad alcune generazioni fa

 

 

 

Il dato è interessante, quanto il tono è fastidioso.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Il dato è interessante, quanto il tono è fastidioso.

 

Mai come quello che si legge, su certe risorse Web di qualità inferiore, nei confronti dei marchi italiani da parte di sostenitori in particolare di un noto gruppo tedesco, che poi in massima parte non saprebbero distinguere un volano da un disco del freno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.