Vai al contenuto

F1 2018 - Messico


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

bello l'abbraccio tra i 2 ed i complimenti di Seb a Lewis
Complimenti a Lewis ha meritato il 5 titolo, complimenti alla mercedes che ha saputo riprendersi da una situazione ("giocando" con il regolamento con il bene placido della Fia, come d'altronde lo scorso anno con la storia del motore e dell'olio... ma loro sono bravi a sfruttarli, quindi merito a loro)
se i cerchi continueranno ad essere tappati, magari ci scappa davvero una bella rincorsa al costruttori
Se la Ferrari ci prova ha tutti contro, non è una questione di bravura nell'interpretazione delle zone oscure del regolamento ma di peso politico nella f1 franco anglo americana.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, weidman scrive:
1 minuto fa, carlo1967 scrive:
Leclerc ?
Molto difficile se non impossibile
 

Che sia difficile sono d'accordo ma non lo vedo inferiore a Vettel, anzi.

Un ventenne senza alcuna vittoria contro un quattro volte campione del mondo.....con 52 GP vinti. Nel mondo dei sogni, anche perchè non mi risulta che Hamilton si ritiri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono irregolari ma non li usano... hmmmm...

Esatto, hanno dimostrato che sono irregolari.
Un ventenne senza alcuna vittoria contro un quattro volte campione del mondo.....con 52 GP vinti. Nel mondo dei sogni, anche perchè non mi risulta che Hamilton si ritiri.

In fase calante (Vettel) aggiungiamo...

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

3 minuti fa, carlo1967 scrive:

Un ventenne senza alcuna vittoria contro un quattro volte campione del mondo.....con 52 GP vinti. Nel mondo dei sogni, anche perchè non mi risulta che Hamilton si ritiri.

anche hamilton era un esordiente contro un 2 volte campione del mondo, eppure...

 

con questo aggiungo, bella gara di Charles che porta la Sauber a superare la Toro Rosso e lui  a ridosso di Gasly

 

bella gara anche di vandoorne, pilota che sicuramente avrebbe meriatto di più

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi hanno ancora cercato di perdere punti con l’ultimo pit di Vettel, proprio quando volava ed era il più veloce in pista...

 

Magari avrebbe potuto mettere pressione a Versti nel finale (anche al motore Renault che sembra di cristallo...).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo i premi sfiga:

Alonso che gli si incastra l'ala di Ocon sotto la vettura ed è costretto a fermarsi

Perez che ha un problema meccanico proprio in casa mentre stava facendo una bella gara

ed il vincitore Ricciardo, mi spiace davvero

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è che la Mercedes da 2 gare a questa parte è un cesso?

Grande Lewis comunque, stagione perfetta, zero errori. Il migliore.

 

Vettel oggi bravissimo, ma fuori dalla macchina è spento, ha lo sguardo perso. Qualunque cosa gli stia succedendo spero che lo superi. Nei prossimi 2 anni è lui che può riportare il titolo a Maranello.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Com'è che la Mercedes da 2 gare a questa parte è un cesso?

Grande Lewis comunque, stagione perfetta, zero errori. Il migliore.

 

Vettel oggi bravissimo, ma fuori dalla macchina è spento, ha lo sguardo perso. Qualunque cosa gli stia succedendo spero che lo superi. Nei prossimi 2 anni è lui che può riportare il titolo a Maranello.

un altro mondiale cosi e vettel lo madiamo ad arare i campi a maranello altro che mondiale

 

Ferrari sarà stata inferiore a MB per 3 gare forse dove si potevano perdere 20/25 punti ma il resto??

 

se Vettel evitava orrori e giravolte il mondiale era ancora apertissimo sopratutto vista la crisi MB

Modificato da SoUlSnAkE
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.