Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda 3 2019? 176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ho avuto modo di vederla velocemente dal vivo: veramente bellissima, attualmente la C-hatch che preferisco esteticamente!

Punti di forza:

- è bellissima (ok è soggettivo); è molto diversa dalle altre, ed al tempo stesso senza superfici "complicate" o eccessivamente lavorate;

- interni veramente ben fatti (materiali ed assemblaggi top) con un disegno personale; i pannelli porta posteriori sono curati come gli anteriori;

- posizione di guida perfetta, almeno con il sedile elettrico, che regola anche il basculamento della seduta; ha anche l'acceleratore incernierato al pavimento;

- leva del cambio corta e con innesti immediati;

- è bellissima :D 

Aspetti negativi:

- a causa del design, dietro è claustrofobica, non ho nemmeno avuto coraggio di chiudere la porta; inoltre tocco con la testa e con il sedile nella mia posizione, tocco con le ginocchia;

- la versione esposta non aveva spazio per il ruotino; non so nemmeno se si possa avere come optional (devo informarmi)

- bagagliaio piccolo in rapporto alle dimensioni complessive;

Sarei curioso di provarla, opportunità che al momento non ho avuto.

• Risposte 846
  • Visite 210.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buon pomeriggio a voi,   la mia Mazda 3 2.0 MH Skyactive-G Exclusive AT Metallica Gray      

• Volevo complimentarmi per la risposta, gentile, educata e soprattutto ricca di informazioni sul perchè non sei d'accordo. Se posso permettermi, la prossima volta, per risparmiare parole, rispondi dire

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Ritirata ieri! Quest’auto davvero non rende in foto e video. Quando l’ho rivista dal vivo (ieri appunto, mai vista una in 3 mesi) mi sono anche ricordato del perché l’ho comprata. Magari ci saranno

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, J-Gian scrive:
Ho avuto modo di vederla velocemente dal vivo: veramente bellissima, attualmente la C-hatch che preferisco esteticamente!

Punti di forza:

- è bellissima (ok è soggettivo); è molto diversa dalle altre, ed al tempo stesso senza superfici "complicate" o eccessivamente lavorate;

- interni veramente ben fatti (materiali ed assemblaggi top) con un disegno personale; i pannelli porta posteriori sono curati come gli anteriori;

- posizione di guida perfetta, almeno con il sedile elettrico, che regola anche il basculamento della seduta; ha anche l'acceleratore incernierato al pavimento;

- leva del cambio corta e con innesti immediati;

- è bellissima [emoji3] 

Aspetti negativi:

- a causa del design, dietro è claustrofobica, non ho nemmeno avuto coraggio di chiudere la porta; inoltre tocco con la testa e con il sedile nella mia posizione, tocco con le ginocchia;

- la versione esposta non aveva spazio per il ruotino; non so nemmeno se si possa avere come optional (devo informarmi)

- bagagliaio piccolo in rapporto alle dimensioni complessive;

Sarei curioso di provarla, opportunità che al momento non ho avuto.

La GPunto ha finalmente i giorni contati[emoji851]

Inviato
2 ore fa, J-Gian scrive:

Ho avuto modo di vederla velocemente dal vivo: veramente bellissima, attualmente la C-Sedan che preferisco esteticamente!

...

Ma quindi arriva da noi anche la tre volumi?

La trovo decisamente più piacevole della hatchback.

--------------------------

Inviato
11 minuti fa, Abarth03 scrive:

La trovo decisamente più piacevole della hatchback.

Non credo proprio (purtroppo).

Inviato
1 ora fa, drucker scrive:

La GPunto ha finalmente i giorni contatiemoji851.png

No non posso, in questo momento devo indirizzare i denari verso altre cose, meglio così ?

11 minuti fa, Abarth03 scrive:

Refuso mio, chiedo perdono ?  Stavo pensando ad altro.. :D 

Non so cosa arrivi, ma nei saloni italiani c'è solo la 2 volumi

Inviato
13 minuti fa, savio.79 scrive:

Non credo proprio (purtroppo).

11 minuti fa, J-Gian scrive:

...

Refuso mio, chiedo perdono ?  Stavo pensando ad altro.. :D 

Non so cosa arrivi, ma nei saloni italiani c'è solo la 2 volumi

Ah ecco. Mi sembrava ?

--------------------------

Inviato

Vista oggi dal vivo, bellissima fuori e dentro, avevo grossi dubbi sul posteriore  ma devo dire che rispetto alle foto è tutta un'altra cosa.

Attualmente ho la 3 3a serie (2.2D Exceed), ma penso che prendero' la skyactiv X AWD appena disponibile.

Inviato

Vista in sfuggita stasera al concessionario Mazda di Treviso, dalla vetrina, una rossa e una grigia.

Aspetto di vederla meglio quando torno con calma.

Mie impressioni...bella è bella, diversa da qualsiasi altra segmento C. Tuttavia allo stesso tempo, sembra quasi di non avere davanti una segmento C. L'auto che mi viene più facilmente da associare, se guardo indietro, è la Volvo 480.

Ovvero un'auto a sè stante, che non si acquista "razionalmente" o per la praticità (anche se questa ha 5 porte). Insomma, una hatchback molto poco "family", emozionale e pensata per chi la deve possedere e guidare, molto meno per chi deve trasportare.

Inviato
40 minuti fa, led zeppelin scrive:

che non si acquista "razionalmente" o per la praticità (anche se questa ha 5 porte). Insomma, una hatchback molto poco "family", emozionale e pensata per chi la deve possedere e guidare, molto meno per chi deve trasportare.

E' quello che ho pensato pure io: la prendessi, avrei un'auto enorme fuori, bellissima, forse anche bella da guidare, ma sostanzialmente poco coerente con il suo ruolo. 

Però è una delle poche auto (abbordabili) che mi hanno fatto scoccare la scintilla, dopo tanti anni.

Inviato
8 minuti fa, J-Gian scrive:

E' quello che ho pensato pure io: la prendessi, avrei un'auto enorme fuori, bellissima, forse anche bella da guidare, ma sostanzialmente poco coerente con il suo ruolo. 

Però è una delle poche auto (abbordabili) che mi hanno fatto scoccare la scintilla, dopo tanti anni.

Ecco...per ora la scintilla a vederla da fuori non mi è scoccata. Mi riprometto di tornare ad esaminarla.