Vai al contenuto
  • 0

Ford Fiesta 1.5 tdci 75 cv


scatoletta

Domanda

Salve, che mi dite di questa auto?

avrei trovata usata a 7900, circ 50000 KM (modello del 2013)......a livello di motore è buona?....rispetto ad altre auto di segmento b più o meno dello stesso periodo come la valutereste?

 

grazie

Modificato da scatoletta
Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve, che mi dite di questa auto?
avrei trovata usata a 7900, circ 50000 KM (modello del 2013)......a livello di motore è buona?....rispetto ad altre auto di segmento b più o meno dello stesso periodo come la valutereste?
 
grazie
Si è un modello valido e la meccanica è affidabile. Le prestazioni non saranno certamente esaltanti con soli 75cv.

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
38 minuti fa, tonyx scrive:

assicurati che i km siano davvero quelli...

 

dico solo perché solo una piccola parte delle fiesta 1.5 tdci di quel anno su autoscout hanno quei km

 

se ti piace la fiesta considera anche il 1.6 tdci da 95cv che garantisce prestazioni migliori

 

oppure una punto 1.3 mjet da 95cv, di quel epoca le trovi sui 7 mila

oppure anche la clio 1.5 dci da 90cv è una buona scelta se ti piacciono quei brutti interni che si ritrova

 

ma sicuro proprio diesel? quanti km ci faresti e sopratutto che tipi di strade?

 50 km il giorno più o meno

misto autostrada e fuori città...

 

come mi accorgo se i km sono effettivi?

comunque è un concessionario abbastanza grande, credo siano abbastanza controllati.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dal 2013 al 2018 sono 5 anni, per 50.000 km sono 10.000 km/anno... io non ci credo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

magari era di un vecchietto......o di uno che lavorava sotto casa.....

 

al di la di tutto mi interessa sapere la "qualità" del motore.....

 

controllando sul portale dell'automobilista mi risultano 41000 km all'ultima revisione, settembre 2017

Modificato da scatoletta
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, scatoletta scrive:

come mi accorgo se i km sono effettivi?

 

Se hai la targa, controlla su questo portale se per caso ci sono i km registrati dell'ultima revisione. E' indicativo, ma può essere utile.

 

Inoltre, su contratto fatti scrivere anche i km che ha, così in caso di future contestazioni vanno nei guai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.