Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

• Risposte 796
  • Visite 103.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Voto Alfa 6, rigorosamente a carburatori.

Nella speranza di rimorchiare una Ornella Muti e fare “Bonnie e Clyde nelle Midlands”

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Presa almeno da Alfaholics?

Occhio solo che le 105 su sconnesso e bagnato sono molto molto molto molto più merde delle 116

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
7 ore fa, poliziottesco scrive:

Buongiorno, e' una vita che non scrivo ma oggi voglio fare una puntata in questo topic vecchissimo e lunghissimo per un aggiornamento..qualche settimana fa ho comprato una piccola sportiva inglese ❤️ e qualche giorno fa ho venduto la Spyder. Nei 4 anni che l' ho avuta e' stata un' auto perfetta e sono sicuro continuera' ad esserlo nelle mani del nuovo proprietario, io pero' la stavo usando pochissimo ed a quel punto ho pensato di cambiarla non con una ma due auto 😇

Complimenti , di telai 111 ne ho avuti 3, e la Elise 1zz 136cv 5marce è un auto che dà soddisfazioni, nonostante sia poco quotata anche nel mondo lotus.

Per dire è più piacevole della 2zz 192 che sale solo di giri e rimani li.

Detto ciò le affiancherei una Bmw m2.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
4 ore fa, poliziottesco scrive:

Allora faccio un quasi outing…

Sul piatto ci sono due auto, una è una TVR T350, l’altra non dico cos’è perché devo ancora finalizzare ma credo alla fine sceglierò lei.

Le ho provate entrambe, sono più in sintonia con la TVR però all’altra non riesco a dire di no…

Però, se la TVR T350 è la Red Rose con il 3.6 6 cilindri da 380 CV (mutuato dalla Tuscan ed evoluto sulla Sagaris), non cadevi per niente male. Certo dovevi guidare con lo sterzo in mezzo alle cosce ed il tuo piede destro fungeva da ABS, mentre il sinistro da ASR...però...però...se hai messo l'Alfona d'epoca in garage, tanto di cappello.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg