Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa 16 minuti fa, Gengis26 scrive: Più bella di prima anche se il paraurti anteriore mi ricorda quello della Up. L'unica cosa che non mi spiego è il bocchettone del serbatoio ? Se intendi quello sulla sinistra, beh è una presa d'aria per il motore. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa 21 minuti fa, MotorPassion scrive: Se intendi quello sulla sinistra, beh è una presa d'aria per il motore. Pardon, guardando le foto senza attenzione mi era sembrato uno strano bocchettone per il rifornimento. Dimenticavo che il motore è dietro! 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa boh...sa di povero\microcar 50 PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa Se solo facessero una versione rs, con quella trazione al posto giusto e quel baricentro alla mi ribalto a ogni indizio di curva... Ah... Sognar non costa nulla.☏ BLA-L29 ☏
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa 3 hours ago, Gengis26 said: Più bella di prima anche se il paraurti anteriore mi ricorda quello della Up. L'unica cosa che non mi spiego è il bocchettone del serbatoio ? Se intendi quel rigonfiamento sul lato guida è una presa d'aria. Invece ancora non mi spiego perché il cofano davanti non sia aprile e non abbia di conseguenza un vano bagagli. Come soluzione la trovo veramente inutile e stupida... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa Se solo facessero una versione rs, con quella trazione al posto giusto e quel baricentro alla mi ribalto a ogni indizio di curva... Ah... Sognar non costa nulla.☏ BLA-L29 ☏ Ho sempre pensato anche io a quella versione...tipo 500 Abarth originale ahahahaha 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa Peccato che oltre al baricentro alto abbia anche una distribuzione dei pesi degni della 126 Bis.
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa Certo che in una vettura cittadina i paraurti completamente in tinta carrozzeria mi fanno un po specie....anche se ormai è quasi la norma
Inviato 22 Gennaio 20197 anni fa Per enne motivi la attuale Twingo non mi è mai piaciuta, ma con questo aggiornamento devo dire che è diventata più gradevole e pulita.