Vai al contenuto

F1 2019 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

che abbiano risorse maggiori ormai è fuor di dubbio, per preoccuparmi io aspetto sempre i primi gp. Queste prove valgono per quello che valgono come sempre. 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ragazzi è roba che avevano in serbo da un po' comunque, certo non l'hanno preparata in 3 giorni. Non è stata portata la scorsa settimana evidentemente per non scoprire le carte (e in tal caso potrebbero essere stati costretti ad anticipare il debutto di alcune soluzioni perchè non si aspettavano Ferrari così competitiva), o perchè non erano ancora pronti del tutto.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Impressionante il ritmo di sviluppo di Mercedes. Sembra che abbiano il doppio dell'organico e delle risorse di chiunque altro.

 

Già solo a Brackley hanno 1500+ persone... a Brixworth sono altri 1000... cui aggiungere quelli nei centri ricerca in Germania...

 

?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Unperdedor scrive:

Mi preoccupano più i soli 29 giri di Leclerc. 

dai che giovinazzi ha fatto un buon tempo.

Quest'anno potrebbe esserci un gruppozzo di centro abbastanza divertente

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, vince-991 scrive:

Per mercedes e' uno step evolutivo in meno da potersi giocare durante la stagione. Per me vuol dire che si aspettavano di poter andare a passeggiare in questi primi test e invece gli tocca correre

Per me gli manca solo il bilanciamento complessivo, lo ha detto Bottas, hanno una finestra troppo stretta per le gomme. Pero' come lo scorso anno, se e quando la troveranno, purtroppo saranno sempre li' tra le belotas o davanti.

La Ferrari sembra al momento piu' "facile" ma sui long run ho visto un degrado gomme importante finora, forse maggiore di MB e RB. Vedremo.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse stata la Ferrari a presentare una versione abbondantemente modificata dopo i primi test.... "hanno di nuovo sbagliato la macchina"... "non ci capiscono già più nulla".... "moriremo tutti"....

 

Invece lo fa Mercedes e sono dei geni.................

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Per me gli manca solo il bilanciamento complessivo, lo ha detto Bottas, hanno una finestra troppo stretta per le gomme. Pero' come lo scorso anno, se e quando la troveranno, purtroppo saranno sempre li' tra le belotas o davanti.

La Ferrari sembra al momento piu' "facile" ma sui long run ho visto un degrado gomme importante finora, forse maggiore di MB e RB. Vedremo.

si, ma lo scorso anno lo trovarono solo dopo la metà del campionato e con i buchini magici, non è così facile..

 

a proposito:

chi mi sa dire perché queste alette

specchietti-ferrari-sf71h-barcellona-gp-

erano irregolari, mentre queste mercedes (tra puntone della sospensione e numero)

mercedes-amg-f1-technical-deta-1.jpg

sono regolari :pen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.