Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Automobile nuova - Max 60k - Benzina, sportiva.

Featured Replies

Inviato
23 ore fa, Pringlesito scrive:

Non riesco davvero a capire perché gli sviluppatori Alfa Romeo non facciano qualche collaborazione con Akrapovic o simil. 280 cavalli non possono suonare così male, purtroppo.

 

Ma un 2.0 benzina 4 cilindri che sia Alfa, BMW, Audi, Toyota ecc ecc quanto vuoi che abbia un bel sound? Puoi metterci tutti gli Akrapovic che vuoi, tanto alla fine producono tutti lo stesso suono, che a mio avviso non è dei migliori nel panorama automobilistico. Molto meglio il 1750 della 4C. E purtroppo potrai modificare l'impianto di scarico di Giulia quanto vuoi, ma non suonerà mai come una 4C. 

  • Risposte 46
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Per me le risposte sono qui sotto:   - AUDI RS3: è in fine serie, però prima del 2021 non si dovrebbe vedere la nuova. Ottimo motore, ottimo sound, ottima praticità (5 porte) - BMW M140

  • Io non rinuncerei a Giulia solo per il rumore sinceramente 

  • Oddio, una Mustang con un 4 cilindri nun se po' senti'. O ci si prende quella vera oppure non disdegnerei il meraviglioso 5 cilindri della RS3

Inviato
21 ore fa, Pringlesito scrive:

 

Che tra l'altro anche con l'EcoBoost hai la possibilità, tramite optional, di inserire un Active System che di sicuro non suona come il V8 ma ti dà la consapevolezza di avere sotto il cofano un motore che può fare molto bene.

 

 

 

Ah beh...

 

 

Inviato

Io me ne fregherei del suono e prenderei la Giulia veloce ad occhi chiusi...Trazione posteriore ed anteriore che entra solo quando serve, gran motore 4 posti comodi linea bellissima...boh io non avrei dubbi  

Inviato
On 27/2/2019 at 10:30, anparrini scrive:

Per Sport Edition intendo quell'allestimento disponibile sulle Giulia a benzina e diesel a trazione posteriore che le fa assomigliare alle Quadrifoglio. Mi pare si chiami sport edition ma non vorrei sbagliarmi.

Giusto per dire, cito questa annuncio in cui però la versione non è ìdentificata come sport edition (non vorrei essermi confuso io). Quella dell'annuncio è diesel ma ce ne era una a benzina con 200cv e trazione posteriore a 46k (mi pare) che però è andata via dopo 3 giorni. 

https://brandini.it/auto/nuove-pronta-consegna/firenze/alfa-romeo/giulia/diesel/2-2-d-turbo-super-at8-180cv/1987775/

Il succo del mio discorso è che una macchina così ti da il giusto di una sportiva con la praticità di un auto normale. Concordo sul rumore che se per te è prioritario ti potrebbe fare virare sulla RS3 altra macchina che adoro ma decisamente più piccola e che tra un annetto andrà in pensione.

Io però non mi allontanerei da queste due scelte 

 

Posso confermare che non mi sono rincoglionito (ancora), e comunque non del tutto almeno) ! Questa storia della Sport Edition mi ricordavo di averla letta da qualche parte!

 

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2018/06/11/alfa_romeo_giulia_in_gamma_la_nuova_sport_edition.html

 

 

 

Modificato da anparrini

Inviato
3 ore fa, anparrini scrive:

Io me ne fregherei del suono e prenderei la Giulia veloce ad occhi chiusi...Trazione posteriore ed anteriore che entra solo quando serve, gran motore 4 posti comodi linea bellissima...boh io non avrei dubbi  

Giulia Veloce e trapano per bucare la marmitta ?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
5 minuti fa, jeby scrive:

Giulia Veloce e trapano per bucare la marmitta ?

O se no pezzi di cartone alle gomme come si faceva da bambini con le bici

Inviato

 

Sono spiacente per chi pensa di donare un suono personale alla Giulia Veloce 2.0 benzina cambiandogli lo scarico.

Chiudete gli occhi e trovatemi la differenza tra questa ed una Golf GTI ??

Inviato
  • Autore

Perché allora, spiego; mi sono fatto qualche conto e devo dire che mi sono fatto prendere dalla pazza gioia. Sinceramente 60k mi sembrano troppi e quindi vorrei diminuire un poco il budget e puntare a qualcosa di comunque buono senza andare sui top di gamma. Per questo motivo ho visto l'S3 Sedan per Audi, la Mustang 2.3 EcoBoost e la Hyundai I30N in versione Fastback, aspettando però sempre che esca con il cambio automatico perché faccio molti tratti urbani. Secondo voi tra queste tre scelte qui su cosa mi conviene puntare? Vi ringrazio ancora.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, tonyx scrive:

fossi in te prenderei la mustang, è un auto iconica, unica nel suo genere, che non passa inosservata, imponente, è disponibile con un cambio automatico con convertitore di coppia a 10 marce, bassa, larga, cofano lunghissimo, trazione posteriore e motore anteriore longitudinale come le sportive vere dovrebbero essere e a differenza delle auto americane di una volta ha anche un handling più che adeguato, certo è bella grossa tra le curve ma non è una barca

 

cioè se pensi, una s3 è pur sempre un a3, una i30n è pur sempre una i30, ma la mustang è la mustang, non la confondi con una 1.0 3 cilindri o una 1.6 turbodiesel come le altre due ?

 

e lascia stare chi dice "eh ma il 2.3 ecoboost, ci vuole il v8" beh ok il v8 è il v8 ma come motore non gli manca assolutamente niente al 2.3

 

 

Altrimenti ci sarebbe altro?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.