Inviato 24 Marzo 20214 anni fa 12 minuti fa, crisho scrive: E venne linciato tra 3...2...1... fatto con la penna al volo Più che incacchiata direi imbronciata, ma questo perché sa che è basata su 308 😂.
Inviato 24 Marzo 20214 anni fa Prendo spunto dalla realizzazione di @crisho per fare una riflessione e farvi una domanda sui fari La riflessione è che si notano 2 tendenze per i fari, quelli sottili sotto palpebra, come 308, DS4, A3, Mazda 3, Tonale e quelli sopra cofano come Classe A, Serie 1, Focus. Personalmente preferisco quelli sotto palpebra, mi sembrano più al passo con i tempi anche se sono un ritorno al passato, forse contribuiscono ad allargare visivamente il frontale. Però per la Giulietta preferirei una firma luminosa non così squadrata per quanto interessante ed originale, anche perché finirebbe per essere troppo vicina a quella della 308. Nelle immagini che accompagnavano il design della Tonale c’era anche questa sul DNA Alfa, tolta la SZ tutte le altre hanno fari rotondi, compresa la più recente Brera. Se i fari della Giulia sono ormai considerati superati, mi sarebbe piaciuto comunque che i fari della Tonale avessero un family feeling, ad esempio con una soluzione tipo questa E voi che soluzione preferite per i fari?
Inviato 24 Marzo 20214 anni fa Personalmente una giusta via di mezzo, ricordo che quando vidi la prima volta la nuova A-Klasse rimasi sconvolto, ad oggi la reputo la migliore di quelle prese in considerazione da @xtom Se i fari fossero leggermente rialzati risulterebbe ancora meglio
Inviato 25 Marzo 20214 anni fa No, fari Tonale no, li trovo peggiori di quelli di Giulia. piuttosto quelli de La Mole "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 25 Marzo 20214 anni fa 10 ore fa, TONI scrive: ho cambiato qualcosina Ecco, adesso il design complessivo del frontale mi sembra più coerente rispetto a quello della Tonale, le prese d’aria così trapezoidali e non stondate, con la stessa inclinazione dei fari sono più armoniche. Chiaramente anche la fiancata dovrebbe avere lo stesso stile con linee tese, ma anche la fiancata dell’attuale Giulietta è più spigolosa della Tonale.
Inviato 25 Marzo 20214 anni fa Mh mi sembra troppo normalizzata. Preferisco un qualcosa partendo da quello che avevo fatto tempo fa... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 4 Aprile 20214 anni fa Questo messaggio è molto popolare Un po' di modifiche al frontale 🤓 Veloce Modificato 4 Aprile 20214 anni fa da fedegta [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 4 Aprile 20214 anni fa Mi piace tantissimo il lavoro di fedegta, ho solo immaginato un paio di modifiche più cattive e l'adozione di un frontale iso-pandion