Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, HS81 scrive:

Ma non era più comodo e redditizio fare un unico restyling? in questo modo chi voleva comprarlo a breve immagino aspetterà quello completo, bah!

 

non credo che chi lo vuole comprare ora intenda aspettare più di un anno... inoltre non è nemmeno che le persone sanno quando uscirà il restyling (se è per questo nemmeno noi)... 

I my fanno parte di una politica di aggiornamenti frequenti che fanno un po' tutte le case automobilistiche e sono comunque sinonimo di attenzione al modello, ovvero non lasciarlo invecchiare nella completa solitudine.. cosa che invece in passato è spesso accaduto.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Davialfa scrive:

Restyling (previsto secondo semestre 2020?), per ora da quanto ho capito con almeno:

- Modifiche esterne

- Aggiunta fari full led

- nuovo sistema infotainment 10,25" Harman-Google (https://www.autonews.com

 

..mancano secondo me modifiche tecniche per tutti motori, perche 2021 Eu6d (final senza temp) diventera obbligo.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda. leggo da tutte le parti di un prossimo aggiornamento di android auto. e da altre parti che android auto verrà via via abbandonato.

pensate che lo mettano di serie oppure rimarrà optional?

gli aggiornamenti per android auto vanno fatti sulla macchina o basta il cellularE?

 

in sostanza come si spiegano i 400€ per avere android auto ad oggi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Staro' per dire una castroneria, ma io dubito molto che Giulia/Stelvio avranno un restyling, dato che partirebbero decine di milioni di euro (se non un centinaio) per rifare stampi ecc e queste auto ormai vendono col contagocce, oltre ad aver prodotto una perdita secca dovuta a costi di sviluppo elevatissimi non ammortizzati ne' da un successo commerciale, ne' spalmati su altre vetture (come sembrava dovesse essere).

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, HS81 scrive:

Ma non era più comodo e redditizio fare un unico restyling? in questo modo chi voleva comprarlo a breve immagino aspetterà quello completo, bah!

La gente non sa cosa esce a breve... dovrebbero essere meno dell’1% degli acquirenti che sa che un modello avrà si e no un MY o un restyling... la vita reale non d quella dei forum di appassionati...

 

Poi e molto meglio avere aggiornamenti continui passo dopo passo.

11 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Staro' per dire una castroneria, ma io dubito molto che Giulia/Stelvio avranno un restyling, dato che partirebbero decine di milioni di euro (se non un centinaio) per rifare stampi ecc e queste auto ormai vendono col contagocce, oltre ad aver prodotto una perdita secca dovuta a costi di sviluppo elevatissimi non ammortizzati ne' da un successo commerciale, ne' spalmati su altre vetture (come sembrava dovesse essere).

Cosa stai dicendo ? 

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Cosa stai dicendo ? 

 

Ripeto, non sono insider / non ne conosco. Penso con la logica sin qui usata dai contafagioli FCA. Io mi auguro che ci sia qualcosa, secondo me semmai lo faranno, un eventuale restyling sara' del genere visto per Giulietta, piuttosto che iso-Audi A4 ultima generazione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Dodicicilindri said:

 

Ripeto, non sono insider / non ne conosco. Penso con la logica sin qui usata dai contafagioli FCA. Io mi auguro che ci sia qualcosa, secondo me semmai lo faranno, un eventuale restyling sara' del genere visto per Giulietta, piuttosto che iso-Audi A4 ultima generazione.

Mah, secondo me non avrebbe senso. D'altra parte, nel corso degli ultimi anni, FCA ha fatto modifiche importanti alla Dodge Charger e persino alla Chrysler 300, anche se un po' meno importanti, per farle tirare avanti. Faranno lo stesso anche per le Alfa. Sempre secondo me Giulietta non fa testo perche' appartiene alla vecchia generazione di Alfa Romeo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Staro' per dire una castroneria, ma io dubito molto che Giulia/Stelvio avranno un restyling, dato che partirebbero decine di milioni di euro (se non un centinaio) per rifare stampi ecc e queste auto ormai vendono col contagocce, oltre ad aver prodotto una perdita secca dovuta a costi di sviluppo elevatissimi non ammortizzati ne' da un successo commerciale, ne' spalmati su altre vetture (come sembrava dovesse essere).
Ma scusami il pianale Giorgio farà la fine ingloriosa del pianale premium? Non dovrebbe essere riusato x jeep e maserati?

Io credo che il rilancio di un marchio debba comunque prevedere un bagno di sangue... Non mi pare che la fama di audi si sia costruita in 5 anni.

Pensavano che entravano nel seg. D- Suv a distanza di 15 anni dai competitors e avrebbero fatto sfraceli? Pensavano che tornavano in America dopo 30 anni e avrebbero subito sbancato?
  • Grazie! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.