Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Baleno


Bril

Domanda

Salve,

devo acquistare un auto nuova per la famiglia siamo in 4,

vorrei un auto spaziosa con un bel bagagliaio e lunga al massimo 4-4,10 ml. a benzina senza spendere una fortuna, 

pensavo alla Baleno della Suzuki, cosa ne pensate?

Avete altri consigli?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Auto ottima come rapporto qualità/prezzo, accessori, abitabilità e bagaliaio.

Prestazioni buone con 1.0 turbo, accettabili con il 1.2 .

consumi ottimi con 1.2 hybrid

Contro: linea sconcertante, interni con qualità percepita bassa .

 

 

Su al volante trovi una prova della 1.2 hybrid

 

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Baleno ha una pessima sospensione posteriore come tutte le auto fatte in India, rigida e imprecisa, molto scomoda per gli occupanti posteriori, basta una gogglata veloce e puoi vedere quante lamentele. A mio parere valuta una Clio Sporter (la SW) che  in dimensioni compatte offre un bel baule o altre seg B razionali tipo la Fabia o la Ibiza o forse una Punto km0.

 

E delle Baleno a breve arriva il restyling quindi se proprio ti piace tira il prezzo o aspetta la nuova versione che sarà migliorata a livello di sospensione e assetto

 

Facelift

B71EFDBC-28E3-495D-AF04-E50B2354DA3C.jpeg

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Bril scrive:

Salve,

devo acquistare un auto nuova per la famiglia siamo in 4,

vorrei un auto spaziosa con un bel bagagliaio e lunga al massimo 4-4,10 ml. a benzina senza spendere una fortuna, 

pensavo alla Baleno della Suzuki, cosa ne pensate?

Avete altri consigli?

grazie 

 

Una Tipo 1.4 95CV km0 o una Ibiza 1.0 TSI 95CV km0 e passa la paura.
Almeno alla mattina quando apri il garage e vedi la Maruti Baleno non dici "Che giornata di m...!" ?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Honda Jazz è un'auto che può fare al caso tuo: la sua capacità di carico è la migliore della categoria

☏ CLT-L09 ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... pur essendo io un amante delle auto Giapponesi in generale, questa Baleno, onestamente, non si può proprio vedere. 

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Baleno è un auto indiana, non è giapponese.
Sviluppo e produzione è stato fatto dalla Maruti Udyog Limited

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci sono salito su una 1.2, veramente spaziosa e comoda, prestazioni accettabili, però è il genere di auto da prendere se si bada solo alla sostanza, e al prezzo quanto più basso possibile, magari usata poco kilometrata, te la tireranno dietro le spalle pur di disfarsene.

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me è un auto tutto sommato valida. È spaziosa, comoda, ben accessoriata e consuma poco. 

 

Difetti rilevati :

 

- Sterzo impreciso, non comunicativo, uguale il cambio

- Materiali utilizzati: pur essendo ben assemblati, danno l'aria di essere troppo cheap

- Sospensioni di bassa qualità. Dietro a pieno carico si sobbalza davvero tanto, sembra che l'ammortizzatore giunga a fine corsa. Da l'impressione di avere uno schema sospensivo più da seg A che B. 

 

In compenso però, tralasciati questi difetti (magari non così fondamentali per alcuni), si ha un auto concreta, affidabile, con tanti accessori e molto economica! 

 

Ha sicuramente più senso ed è di qualità decisamente maggiore rispetto ad una Sandero stepway. 

  • Mi Piace 2

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 6/5/2019 at 15:28, mmaaxx scrive:

La Baleno è un auto indiana, non è giapponese.
Sviluppo e produzione è stato fatto dalla Maruti Udyog Limited

 

... assolutamente, ma visto che ha il marchio Suzuki ed è venduta dalle concessionarie di auto Giapponesi, per me è Giapponese. 

Altrimenti la Tipo di che nazionalità è? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.