Vai al contenuto
  • 0

Comprare auto on-line

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Sei veramente sicuro di comprare a 8000€ più spese per il passaggio di proprietà un auto si 9 anni con più di 120000km a gpl?

Quei motori Opel non erano il massimo dell'affidabilità, io cercherei altro

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

• 0
Inviato
1 ora fa, cla_poli scrive:

Ciao a tutti,

volevo chiedere a voi esperti se c'è qualche accortezza da tenere presente quando si comprano auto on-line. Per esempio, qual è la fregatura qui: https://www.automoto.it/auto-nuove/chevrolet/cruze/16-4-porte-ls/5890599

Grazie.

la fregatura? a mio avviso la fregatura è il prezzo stesso...troppo alto. ma fuori mercato proprio!

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 0
Inviato

Non capisco perchè debba esserci una fregatura (e, nel caso, come pretendere di notarla da 4 foto on line...), posto che il prezzo è decisamente alto.

Inoltre, le auto on line, almeno che non si parli di nuovo, o al limite ma proprio al limite km 0 presso dealer ufficiali, non si acquistano.

Un'auto usata la si va a vedere, si visionano i documenti, la si prova su strada (meglio se con meccanico o amico competente al seguito) e poi si valuta l'acquisto. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato
21 minutes ago, gianmy86 said:

Non capisco perchè debba esserci una fregatura (e, nel caso, come pretendere di notarla da 4 foto on line...), posto che il prezzo è decisamente alto.

Inoltre, le auto on line, almeno che non si parli di nuovo, o al limite ma proprio al limite km 0 presso dealer ufficiali, non si acquistano.

Un'auto usata la si va a vedere, si visionano i documenti, la si prova su strada (meglio se con meccanico o amico competente al seguito) e poi si valuta l'acquisto. 

Hai ragione ma allora che significa km0?

• 0
Inviato
4 ore fa, cla_poli scrive:

Hai ragione ma allora che significa km0?

che l'hanno messo per sbaglio o volutamente per apparire fra i risultati del motore di ricerca

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]