Vai al contenuto
  • 0

Offerta Seat Leon 14k


Comtiral

Domanda

Salve a tutti

Ho visto la pubblicità seat in cui vendono la Leon a 14 mila euro. Ovviamente credo sia la versione base anche se mi sembra abbastanza accessoriata.
Per quanto non esca pazzo per le auto del gruppo VW e del segmento preferirei molto di più Focus o Civic, vi chiedo consigli e info:

1) E' affidabile?

2) Come sono i costi di gestione (avendo 4 anni di garanzia, vorrei sapere i costi dei tagliandi)

3) Il diesel ha lo stesso costo del benzina, ma faccio 10k km/anno di cui 80% extraurbano, quale scegliere?

4) Ho una Grande punto del 2008, 1.2 65 Cv, con 125 mila km, che non ha mai dato grossi problemi ed ha costi di gestione irrisori. Unico neo: non si può sorpassare neanche un'Apecar

5) Il concessionario potrebbe scendere ancora sotto i 14k dell'offerta? Contando che permuterei la punto, quale sarebbe un prezzo affare?

6) E' previsto un nuovo modello di Leon a breve?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono stato oggi in concessionaria e mi hanno detto che è tutto esaurito. C'era un numero limitato di vetture e non ne hanno più. Se vuoi comunque la Leon rientra la scontistica normale e si parla di almeno 18.000€. Mi sono alzato e li ho salutati. Una inutile perdita di tempo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, nel 2020 uscirà il nuovo modello della leon, dopo la golf nuova. Per questo motivo te la danno a 14000€. Ovviamente il prezzo si riferisce alla versione base 1.0 tsi, che è la scelta migliore se fai poca strada.

 

Con un prezzo così stracciato, difficilmente scende ulteriormente, anzi avrai problemi a trovare auto disponibili.

 

La tua punto a occhio e croce la ritirano per 1500€ se ti va di lusso.

 

Io preferirei un'auto segmento B turbo benzina accessoriata, come la Ibiza 1.0 tsi 95cv FR o la Fiesta, piuttosto della leon base

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, nonsochisono scrive:

Sono stato oggi in concessionaria e mi hanno detto che è tutto esaurito. C'era un numero limitato di vetture e non ne hanno più.  

 

Probabilmente non le hanno mai avute.

 

Sa tanto di "offerta esca", per portare qualcuno nelle concessionarie, deviandoli poi eventualmente su Ibiza stra-base, usate con pochi km.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in realtà in altri paesi sulle Leon base fanno davvero 3000 € di sconto con prezzo finale sotto i 15.000, c'è proprio sul sito di Seat. A quel prezzo, non è affatto male, sulla Leon si viaggia benone.

 

EDIT: nelle righe piccole dice " Offerta valida fino al 27/07/2019, salvo esaurimento stock, grazie al contributo dei Concessionari SEAT aderenti all’iniziativa". Quindi la promozione esiste ma sarà limitata a poche unità.

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
47 minutes ago, J-Gian said:

 

Sarebbe bello avessero riportato il numero effettivo :) 

 

tra promozioni fantasma e supercazzole elettroniche non invidio chi debba comprarsi una macchina al giorno d'oggi!! ?

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.