Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aggiornamento windows 10 versione 1903

Featured Replies

Inviato

Qualcuno lo ha già fatto? Ci sono problemi, quanto tempo occorre? Grazie delle eventuali informazioni

Inviato

fatto su 5 pc.

il tempo dipende da connessione e se ha hd ssd o meno.

E' lungo comunque, per dire su connessione adsl 10mbit reali e computer con hard disk meccanico ci ho messo 3 ore...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Premesso che entrambi i computer li ho aggiornati attraverso la rete del mio ateneo che e' molto veloce, su un laptop Asus con i7 e ssd i tempi sono stati piuttosto brevi (scusami ma non ricordo esattamente). Invece su un vecchio Acer desktop con processore intel Core2Duo e HD tradizionale a 5400 rpm ci ha messo un paio di ore.

Inviato

Sul mio PC ha impiegato abbastanza tempo, nonostante la buona potenza. Probabilmente a causa dell'aggrovigliamento software in cui si trova attualmente. 

Devo dire comunque che si sta comportando bene, mi ha risolto alcuni problemucci cronici (dovuti a driver) che mi portavo avanti da un po'.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Sembra fantastico, sembra che l'ultima versione di Windows 10 sia perfetta, ma se è aggiornata, sono preoccupato che occupi molta memoria.

Inviato

Una cosa piacevole che ho notato su un po' tutti i PC su cui ho installato la 1903, è che premendo: "tasto destro > nuovo", ora le opzioni appaiono istantaneamente, mentre prima potevano impiegare diversi secondi.

Altra cosa, sul mio PC personale ha risolto un curioso errore " sbavmon.dll" - fino ad ora irrisolvibile - che si presentava sempre all'avvio, senza mai compromettere il funzionamento.

• 3 settimane fa...
Inviato

1h 15' con linea 11.5 Mbit ed ssd NVMe

Al momento l'unica differenza l'ho notata guardando task manager: ora le applicazioni tendono ad usare sempre lo stesso processore logico, prima saltavano da un core all'altro (ryzen 7)