Vai al contenuto

nuova fiat suv...su quattroruote..


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia mostrata su 4r di questa suv sinceramente mi sembra bruttina, almeno paragonata a quella del nuovo corso inaugurato della Idea, volevo sapere da te, Taurus, se questa nella foto di 4r è una ricostruzione attendibile oppure sarà completamente diversa e più bella e vicina allo stile "Idea".

Grazie

se nn ricordo male, quella foto l'ho vista su un auto&design dello scrso anno,dovrebbe essere una delle proposte per la plancia della panda,ma purtroppo quel numero nn ce l'ho,chi potrebbe controllare??

p.s. spero di non aver detto una caxata...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince molto... questa auto sembra essere confezionato simil-ypsilon, cioè un confettino da città, ma mi sembra avere ben poco di adatto ad un pubblico come quello che desidera una 4x4... mah,...

magari poi le donne smettono di prendere la ypsilon e si comprano la 4x4... io l'avrei fatta + maschile... mi sembra piccola e non capisco a chi sia indirizzata... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince molto... questa auto sembra essere confezionato simil-ypsilon, cioè un confettino da città, ma mi sembra avere ben poco di adatto ad un pubblico come quello che desidera una 4x4... mah,...

magari poi le donne smettono di prendere la ypsilon e si comprano la 4x4... io l'avrei fatta + maschile... mi sembra piccola e non capisco a chi sia indirizzata... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

se nn ricordo male, quella foto l'ho vista su un auto&design dello scrso anno,dovrebbe essere una delle proposte per la plancia della panda,ma purtroppo quel numero nn ce l'ho,chi potrebbe controllare??

p.s. spero di non aver detto una caxata...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia la trovo orrenda, per non dire terrificante!!! :x (e in questo credo si noti che cmq è in fase di sviluppo... se ci pensate, tutte le auto hanno una fase in cui la plancia è un vero e proprio collage di elementi che non c'entrano l'uno con l'altro: ecco questa sembra proprio così, come ha fatto notare anche 126/131). Per il retro effettivamente assomiglia molto alla Infiniti, e mi chiedo infatti il senso di fare un'auto con elementi simil-Alfa (come è appunto anche la Infiniti)... Aspettiamo di vedere qualcosa di più definitivo... :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince molto... questa auto sembra essere confezionato simil-ypsilon, cioè un confettino da città, ma mi sembra avere ben poco di adatto ad un pubblico come quello che desidera una 4x4... mah,...

magari poi le donne smettono di prendere la ypsilon e si comprano la 4x4... io l'avrei fatta + maschile... mi sembra piccola e non capisco a chi sia indirizzata... :?

Forse non hai ancora capito che la vettura e' totalmente sproporzionata ed ho l'impressione che sono partiti proprio dalla FX accorciandola un po troppo...per arrivare alla ricstruzione laterale....

Guarda l'interno non c'entra....lo hanno preso da una delle poposte per Idea...e non c'entra un bel nulla con l'interno della Fiat SUV....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente a me nn dispiace...anzi!E poi se le proporzioni sono diverse e le dimensioni maggiori nn deve essere male!

Per quanto riguarda la sua,diciamo così,femminilità nn dimentichiamo ke questo tipo di auto,ultimamente,sono le preferite delle donne e a Fiat servono anche auto trendy che vendano molto e quindi siano remunerative quanto più possibile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente vista così non mi piace un granchè, perchè mi ricorda sia la Terios (vedi taglio porte) sia la Marea SW che non è certamente stata una bella macchina. I disegni di Quattroruote sono belli, senzaltro meglio degli scoop di Auto Oggi, basati s'informazioni avute e magari su scocche nude viste, quindi a volte difficili da visualizzare. Quello che manca ancora una volta secondo me è il guizzo che fa gridare al miracolo, quel qualcosa in più che la Renault x es. mette giù troppo, cioè l'originalità, vedi i disegni del suo SUV, sempre sullo stesso 4R. Qui si è nuovamente, ostentatamente, forzatamente, volutamente ancora banali, troppo banali ed il pubblico, un certo tipo di pubblico, soprattutto x questo genere di auto, non vuole certamente la banalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me bisogna per forza proporre qualcosa in questo segmento con tutti e 3 i marchi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.