Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domanda: gli stabilimenti che si vedono nelle foto sono in Italia?? Ricordo di averne visti di molto simili sull'autostrada (non ricordo quale, comunque al nord) 

Inviato
5 minuti fa, danicube scrive:

Domanda: gli stabilimenti che si vedono nelle foto sono in Italia?? Ricordo di averne visti di molto simili sull'autostrada (non ricordo quale, comunque al nord) 

Sì, è la storica Fabbrica Blu di Campogalliano.

Sull'auto sono ancora in elaborazione...

Inviato

Una delle più belle Made in VW, peccato solo (ma gran peccato comunque...) per il frontale rimasto a « punta », che non c’entra niente con EB110...

Inviato (modificato)

9milioni di dollari....perche Non fare cifra tonda a 10? Ormai che c’erano :D :D :D :D  :D  

Modificato da GrigioIngrid
  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato (modificato)
24 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

9milioni di dollari....perche Non fare cifra tonda a 10? Ormai che c’erano :D :D :D :D  :D  

https://personalitaconfusa.net/2004/12/10/452/

?

IMG_20190815_113239.jpg

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Mi fa piacere che abbiano voluto omaggiare la EB110, la fabbrica di Campogalliano e quegli anni comunque storici per il marchio, ma il risultato esteticamente è terribile. Pare fatta da uno che non aveva una EB110 sottomano, e neanche una foto, e se l'è fatta descrivere per telefono.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1
Inviato

Non ha nulla di interessante, al contrario, la spasmodica ricerca di particolari mutuati dalla EB110, come la griglia forata dietro il finestrino preso tout court dalla SuperSport o come la calandra che non sa se vuole essere quella della Chiron o quella della EB110, la tormentano e sembra il lavoro, con tutto il rispetto, di uno studente cui hanno detto "fai la EB110 del 2020".

Da Bugatti mi sarei aspettato di meglio, visto il blasone e il prezzo in ballo.

A mio avviso, basta guardare troppo al passato, invece se si concentrano a guardare avanti restando fedeli a se stessi creano opere d'arte, come la Chiron.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
5 ore fa, GrigioIngrid scrive:

9 milioni solo per chi fa il finanziamento meno 1 milione. :lol:  :lol: 

Comunque a me non dispiace, trovo cafone giusto il paraurti posteriore. 

• Ahah! 1