Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
lukka1982

[Notizie] McLaren Speedster 2020

Recommended Posts

Alla Monterey Car Week, durante un evento privato, il management del brand britannico ha dichiarato che nel corso del prossimo anno arriverà il quarto modello della gamma Ultimate Series, una speedster strettamente derivata dalla Senna per powertrain e ciclistica. Dalle dichiarazioni non avrà il lunotto anteriore, e questo unito alla carrozzeria in composito, dovrebbe renderla la McLaren stradale più leggera di sempre.

818E4DF0-1478-4609-80F0-E0A02EB01773.jpeg

Edited by lukka1982
  • I Like! 2

In realtà lotus è già da 12 anni che propone barchette.

• Confused... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

7 ore fa, nicogiraldi scrive:

In realtà lotus è già da 12 anni che propone barchette.

Non ho ben capito che c’entra Lotus sinceramente...

Abbastanza spudoratamente una risposta alla Ferrari Monza, sembra più pulita di quest'ultima, ma in termini di emozione pura temo non ci siano confronti col V12 di Maranello. In sintesi, potrebbe essere ancora più bella della Ferrari, ma V12>V8 Turbo a mani basse.

• I Like! 1

16 ore fa, lukka1982 scrive:

Non ho ben capito che c’entra Lotus sinceramente...

SI parlava del mercato delle barchette, Ferrari non le ha inventate con Monza, ma furono gli inglesi di Lotus a offrirle per prima in serie.

Usci prima la 2.11 4 cilindri mo pare nel 2007 , poi la 3.11.

Inoltre lamborghini penso a una produzione limitata della Gallardo concept S.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Bah... nessuno ha detto che sia una nicchia creata da ferrari.

Certo è che una barchetta come quella che presenterà McLaren per prezzo e prestazioni va in piena concorrenza con Monza.

Lotus non mi pare abbia a disposizione a listino qualcosa di equiparabile ora.

• I Like! 2

18 ore fa, nicogiraldi scrive:

[...] Inoltre lamborghini penso a una produzione limitata della Gallardo concept S.

Produssero anche la Aventador J in esemplare unico nel 2012

Presentata:

• Thanks! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.