Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Quindi la Compass o Renegade sono per forza di cose integrali elettriche al posteriore? 

Solo le PHEV sono cosi, mi pare è un sistema della GKN simile (se non lo stesso) delle Peugeot 3008 Hybrid4/Opel GrandLand PHEV 

Tonale peró avrà la base allargata quindi probabile che cambierà la forma delle batterie in quanto Compass e Renegade le hanno adattate mentre Tonale nasce gia con ibrido 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, KimKardashian scrive:

Solo le PHEV sono cosi, mi pare è un sistema della GKN simile (se non lo stesso) delle Peugeot 3008 Hybrid4/Opel GrandLand PHEV 

Tonale peró avrà la base allargata quindi probabile che cambierà la forma delle batterie in quanto Compass e Renegade le hanno adattate mentre Tonale nasce gia con ibrido 

 

è più 6 cm mi pare, non credo ci saranno differenze sostanziali comunque

  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il pianale della Compass PHEV ci sono pochi misteri essendo stato fatto vedere ai giornalisti a Melfi

 

image.jpeg.e4cba9fd885aae4ed36fd72a90e19282.jpeg
 

image.jpeg.407361d0f16fb6ba31ea59b8d2ac0682.jpeg

 

image.jpeg

 

Non vedo perché quella Tonale debba essere diverso.

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Gengis26 scrive:

Bè i concept che ho i visto a Ginevra e Milano mi sembravano così, trazione integrale ma fatta grazie alla parte ibrida! Potrei sbagliarmi però

☏ POCOPHONE F1 ☏
 

se il concept è la stessa Tonale che era esposta al defunto salone dell'auto ( parco valentino ) parliamo di uno splendido mockup , l'assale posteriore se non ricordo male era una barra di acciaio diametro 20 o forse un tubo

 

che poi Tonale sia carry over Compass non ci piove ma quella esposta NON era una vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Bare scrive:

@lukka1982

 

No 1.5.on the engine list?

 

Are we sure that rear suspension will be MacPherson and not multilink?


Le informazioni postate più sopra sono frutto di indiscrezioni raccolte sul forum e privatamente. Per quanto riguarda i motori postati, all’epoca quando si parlava di FF non si era ancora a conoscenza del fatto che potesse esserci un 1.5.

Tra l’altro il 1.5 FF prodotto in Italia sarebbe solo termico o anche MHEV?

 

Per il momento la lista motori rimane quella in attesa di ulteriori conferme. Che poi magari vien fuori che il 1.5 è un refuso ed invece si parlava di 1.3.

Link al commento
Condividi su altri Social

@lukka1982

 

All Unions from Italy gave this information. All of them mentioned 1.5 engine. All, not just one. So...

 

1.5 engine talk is much older, at least year or year and a half old, maybe even older.

2018 Vienna Motor Symposium. I hope I got the right name. Back then FCA engineers gave all technicalities about new GSE turbo engines, namely GSE T3 and GSE T4. They said that Alfa Romeo will receive version with twin scroll turbocharger. As I'm aware there is no twin scroll turbocharger for engines smaller than 1.5 liters.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, dove lo volevate mettere? a sbalzo sull'avantreno? i suv son comodi da elettrificare proprio per questo motivo. 

in più il telaio lavora bene, non vedo cosa dovrebbero inventarsi di strano per avere un boilerino uguale ma che costa di più

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.