Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, jameson scrive:

È un'architettura moderna e collaudata, cos'ha che non va per farci un'Alfa? Non sarà neanche la prima...

 

io quell'architettura l'ho comprata e la uso tutti i giorni, figurati se non mi va bene.

 

solo mi vien da sorridere se penso che su AP si è passati da "o Giorgio o morte" a "Compass è la base per-fet-ta per la nuova Alfa" ;)

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, DENDI scrive:

 

Non è una questione di segmento, ma di capacità di leggere le mode, di immaginare il mercato e di concretizzare un progetto. In Mokka ad esempio trovo molte similitudini stilistiche con Tonale. E più che similitudini ne avverto già una sorta di evoluzione. Evoluzione nei confronti di un prodotto ancora molto lontano dell'essere commercializzato. E quando lo sarà sembrerebbe avere in canna una versione semplicemente ibrida... nemmeno elettrica. 

Dalle mie parti si dice "capacità di non farsi mangiare il belino dalle mosche".

Sinceramente non ci vedo grandi analogie tra le due. Così come non escludo una versione EV di Tonale dopo il debutto delle ICE e delle ibride 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, slego scrive:

 

io quell'architettura l'ho comprata e la uso tutti i giorni, figurati se non mi va bene.

 

solo mi vien da sorridere se penso che su AP si è passati da "o Giorgio o morte" a "Compass è la base per-fet-ta per la nuova Alfa" ;)

Non c'è il pensiero unico su AP. Alcuni sostenevano e sostengono Giorgio o morte e alcuni tra cui io che Giorgio verrebbe troppo risicato su una segmento C.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
  • Cole_90 ha aperto la Discussione

Riapro il thread poiché @KimKardashianmi informa circa la seguente info:

 

 

 

The production of visible interior components for the new Alfa Romeo Tonale vehicle with FCA, will take place in Croatia and the total value is EUR4m. The start of serial production is planned for the first quarter of 2022 with an estimated project duration of eight years.”

 

https://www.just-auto.com/news/ad-plastik-secures-eur141m-in-deals_id198075.aspx

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Cole_90 scrive:

 

for the first quarter of 2022 

 

 

..............già arrivano tardi nel segmento, se lo mandano nel 2022....direi che sono un po' bradipi......

  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mood odierno qui dentro:

 

 

F4EA1614-3070-403F-9E4D-5EC68C46D9A7.gif

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 6

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.