Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, xtom scrive:

Ma se fosse così ?

 

image.png.ff5442e5491231af16e0f1497be62eb4.png

ma la tonale praticamente definitiva non è quella grigia vista lo scorso anno?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

ma la tonale praticamente definitiva non è quella grigia vista lo scorso anno?


Boh? Nutro ancora la speranza che nel frattempo abbiano cambiato il design dei fari.

 

Tu come la preferisci?

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minutes ago, Motron said:

In cosa è stato migliorato il pianale Compass? Ad esempio, si sa qualcosa circa la scelta delle sospensioni posteriori?

Una cosa che non ho mai digerito di Compass è l'effetto delle ruote troppo all'interno del passaruota.

 

Le sospensioni posteriori, come le anteriori, saranno McPherson già confermato pagine addietro.

 

26 minutes ago, xtom said:


Boh? Nutro ancora la speranza che nel frattempo abbiano cambiato il design dei fari.

 

Tu come la preferisci?

I fari della maquette erano provvisori e base (come già detto e ridetto), come la cloche del cambio, come la "finitura" degli interni modellati a mano.

 

Per il posteriore c'erano anche altre proposte di stile, quindi non è detto che si la definitiva quella vista sulla maquette. 

Screenshot 2020-12-28 at 12.48.16.png

 

Inoltre avevo fatto un confronto con Stelvio base, utilizzando un'inquadratura altrettanto infelice, praticamente stesso risultato.

1.jpg

 

Per quanto riguarda il tablet è presente nelle matematiche, quindi mettetevi il cuore in pace. Apparentemente avrà un signor tunnel centrale per la tranquillità di tutti!

1c.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Lagarith scrive:

Per quanto concerne gli interni, siamo sicuri che riprenda il concetto iniziato con giulia/stelvio così come visto nel concept e nel clinic? 

 

Parliamo di un layout che, per quanto valido, risale oramai al 2015 e lo vedo un pó vecchio nel 2022, non mi pare sia solo un problema di "materiali"

Secondo me si, in modo evoluto ma si. Quelli di Giulia rispetto al periodo in cui è uscita erano avanti, infatti le ultime audi hanno ripreso un concetto simile per l'integrazione del tablet

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, domenwar scrive:

spero che i fari siano diversi e non quei rettangoli anni 70 che si vedono nella foto😆 da brividi....

e speriamo abbiano risolto  l'effetto routine che quasi tutte le auto del gruppo fca hanno 🤞

qua si apre una discussione interessante.. perchè dal mio punto di vista, alcuni modelli di spicco (per design, importanza, ecc) non dovrebbero in nessun modo essere proposti sotto un certo standard.

 

Tonale ad esempio dato l'estremo gradimento del pubblico per il concept ed in qualità di auto chiave non dovrebbe montare cerchi che siano sotto i 18".

 

Per me eh

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:

qua si apre una discussione interessante.. perchè dal mio punto di vista, alcuni modelli di spicco (per design, importanza, ecc) non dovrebbero in nessun modo essere proposti sotto un certo standard.

 

Tonale ad esempio dato l'estremo gradimento del pubblico per il concept ed in qualità di auto chiave non dovrebbe montare cerchi che siano sotto i 18".

 

Per me eh


Dubito che una versione business esca di serie con i 18” 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, vedendo quello che posta busse su Instagram, Lo stile sarà quello, dettaglio più dettaglio meno (al di là dei fari base).

 

Internamente, il tablet ormai è stato messo ovunque (mc20, 500 bev, new Compass restyling) quindi direi rimarrà molto probabilmente così.

 

Le sospensioni mcpherson davanti e mcpherson modificato dietro sono ottime con una buona taratura sportiva (GLA, X2 e audi Q3 hanno mcph e multilink, ma sapete meglio di me che conta anche la messa a punto). 

 

Come direbbe massai, le auto da rally le hanno davanti e dietro ;) ma da questo punto di vista lo lascio a i tecnici, a me basta abbia lo sterzo da alfa ed un peso contenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.