Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, __P scrive:


Vabbé solo il fatto di dover metter in mezzo avvocati o quant’altro penso una rottura di palle perdite di tempo per chiunque, aldilà della cifra che in caso si debba corrispondere al querelante.

E per cosa poi… anticipare di qualche ora la diffusione?

 

 


Alle 14:45 si aprirà il thread con il link allo live streaming su YouTube 🤣

E poi… SI SALVI CHI PUÒ!!!

 

Mi auguro tu lo faccia di lavoro il mod! :-))))))))))))))))

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

 Ci saranno sei colori disponibili 

3 pastello

2 metallizzato 

1 speciale

 

3 li avete già visti, gli altri 3 potete immaginarli 🤣

 

Anche questa non è assolutamente una scelta dettata da contafagioli pulciari, ma serve a rendere l'auto più adatta alle esigenze del mercato, e poi offrendo solo 6 colori si massimizza lo spazio a bordo e la capacità di carico.

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, nik.82 scrive:

 

Mentre tutto le altre critiche sono pippe da tastiera, soprattutto perchè coinvolgono una fetta minima della clientela (2.0 T 300cv...etc), questo potrebbe essere un serio freno alle vendite. 

 

Aspetto la palette di colori definitiva, non posso credere ci sia un rosso fuoco e non quello tendente all'amaranto, il blu acceso e non uno più elegante.

 

3 pastello sono tanti.....

 

 

 

è un po' un trend di mercato in realtà. Basta vedere la gamma colori disponibili per la nuova Serie2 BMW....tristerrima.

Poi magari, per Tonale si tratta di una logica legata al lancio, magari al primo MY aggiungono un altro paio di metallizzati e uno speciale. L'ocra sembra fatto apposta per quest'auto con la GT line bella visibile sulla spalla di  fiancata.

Link al commento
Condividi su altri Social

..e se aggiungessero anche la maniglia posteriore!!?? :-)

 

Tornando seri speriamo che gli interni vengano percepiti come solidi, un difetto di molte Alfa ha riguardato le plastiche scadenti.

Che io ricordi sulla 155 non erano malaccio, sulla prima 166 migliorabili, sulla seconda di buona qualità, su Stelvio un gran passo avanti. Mi astengo su 147 e Giulietta.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

ma le linee di verniciatura hanno deciso di farle risparmiando sui serbatoi per i colori???? 

comunque complimenti per la scelta sull'intera gamma, fortuna che il blu ed il verde sono bellissimi e compensano la "poraccitudine" delle scelte fatte

 

image.png.e576dae386f94faf2e24ee5d6ef4c6b1.png 
Palette di Jag E Pace, su F Pace la scelta è più ampia, con molti speciali. E' un peccato che su giulia e stelvio abbiano tolto dei colori superfighi... secondo il verde su stelvio si poteva chiedere anche di più, bellissimo e di grande effetto

 

 

 

 

 

 

Inutile fare 300 Milà colori quando alla fine fanno 3...meglio fare colori standard e con molto sovrapprezzo fare come la vuole il cliente.... Inutile prevedere centinaia di colori quando poi un realtà ne vedi 3 o 4 in giro ...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, doppiorene scrive:

 

Qualcuno si ricorda del faro posteriore della Giulia?

 

4 ore fa, A.Masera scrive:

 

io ricordo l'impressione di uno stile giapponese...

 

 

image.thumb.png.c268cbd6910bccf3b93f4331b43e8e24.png

infatti questa uscì prima della presentazione!

 

Presentazione spettacolare fra l'altro (quella con bocelli)

 

ps quando ho visto quel culo sopra speravo diventasse mia (manco lavoravo allora! stavo preparando la tesi)....e quei cerchi mi facevano impazzire.

Non m sarei mai aspettato di possederla 4 anni dopo :D (benzina ma ovviamente non Q)

 

Quindi c'è caso che da adesso a domani qualcosa scappa prima...succede sempre in pratica...per tutte le auto (e moto)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Piezio77 scrive:

Inutile fare 300 Milà colori quando alla fine fanno 3...meglio fare colori standard e con molto sovrapprezzo fare come la vuole il cliente.... Inutile prevedere centinaia di colori quando poi un realtà ne vedi 3 o 4 in giro ...

In realtà proprio perché è stato detto che non faranno più stock cospicui ma produrranno sul venduto, la soluzione ideale sarebbe dare più ampia libertà di scelta possibile al cliente.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.